Oroscopo Branko, oggi 25 luglio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, la forza oggi non ti manca, ma se vuoi davvero approfittare del transito favorevole di Venere devi capire cosa senti nel tuo cuore, solo così non sbaglierai. Il lavoro non ti soddisfa, ma aspetta prima di lasciare se non vuoi pentirti.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, chi è in coppia si sente scontento e sarebbe tentato di mollare, ne vale davvero la pena? La stanchezza si fa sentire, non riesci a dare il meglio di te al lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi l’umore è buono, l’entusiasmo non ti manca, sia in amore, sia nel lavoro, specialmente se hai fatto da poco una nuova conoscenza. I progetti professionali ancora in stallo partiranno però solo in autunno.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, oggi l’umore è buono, anche se a volte l’insicurezza si impadronisce di te e non ti permette di vivere al meglio i sentimenti. L’impegno sul lavoro è tanto, ma non ti senti considerato come meriteresti.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, a maggior ragione ora che Venere starà a lungo nel tuo segno. Questo è un periodo ideale per fare scelte sentimentali che hai rimandato a lungo, trascinare un rapporto non è mai un bene. Saturno in opposizione ti invita a riflettere prima di fare investimenti a lunga scadenza.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, approfitta di Luna e Sole favorevoli se vuoi fare una nuova conoscenza. Ora sarebbe bene staccare la spina e ripartire al meglio sul lavoro dopo una fase di riposo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, il tuo cuore non è tranquillo, sei agitato ed è impossibile negarlo. A volte l’arrivo dell’autunno ti rende tranquillo, ora invece temi che alcuni tuoi desideri possano non avverarsi. Le incertezze lavorative no sono mancate, hai bisogno di sicurezze.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, ma ora chi vive una situazione difficile in coppia potrebbe arrivare a un punto di non ritorno definitivo. Porta pazienza se ti senti penalizzato da un capo. \

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Sole e Venere sono dalla tua parte, puoi tornare padrone della tua vita, anche se difficilmente ti tiri indietro. Vivi gli incontri senza alcuna remora, non resterai deluso. Anche nella professione dimostrerai le tue doti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Il senso del dovere per te è fortissimo e ti ha permesso di toglierti soddisfazioni, ma è un peccato per questo trascurare gli affetti sinceri.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Essere troppo polemico con chi hai vicino è un errore, rischi di avere reazioni di cui potresti pentirti. Gratifiche in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata. È il momento di lasciarsi andare alle emozioni, ne hai davvero bisogno. Rifletti bene se devi firmare un contratto.

 

 

Impostazioni privacy