Oroscopo Branko, oggi 25 ottobre 2023: gli sportivi segno per segno

L’amore va meglio per la Bilancia, ma non ancora come vorrebbe, c’è ancora qualche nube di troppo da allontanare, a novembre andrà sicuramente meglio. Il Capricorno potrebbe facilmente arrabbiarsi con una persona, ma ora non è più disposto a soccombere come in passato; circondati di chi ti fa stare davvero bene.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi però potresti essere meno intraprendente del solito, i cuori solitari potrebbero non esserlo più. Difficilmente però si vorranno vivere storie facendo grandi promesse. Non mancheranno i riscontri positivi nella tua professione.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ora però potresti metterla da parte grazie al nuovo transito di Venere. Se ti piace qualcuno è il momento di farsi avanti. Le responsabilità lavorative sono tante, ma non dovresti mettere in secondo piano i sentimenti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi la Luna è nervosa, questo potrebbe influire sul tuo umore. Non è escluso tu possa avere dubbi sui sentimenti del partner. Sul lavoro sarai costretto a fare buon viso a cattivo gioco di fronte all’atteggiamento di un capo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, ma essere sereni per te ora è quasi impossibile. Sole e Luna sono dalla tua parte, anche chi non crede più nell’amore potrebbe cambiare idea. Il tuo impegno sul lavoro sarà finalmente premiato.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, oggi tenerti a freno sarà praticamente impossibile. Ora sarebbe bene però cambiare questo tuo atteggiamento, non tutti lo gradiscono. Non è il momento di agitare le acque sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, ora che Venere è nel tuo segno sei davvero più intraprendente, le storie nate da poco genereranno belle emozioni. Usa la diplomazia se dovrai discutere con un collega.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu non devi temere se vivi una fase di incertezza nei sentimenti. Alcuni intoppi devono essere sistemati, ma il tuo futuro amoroso ti sorride. Anche sul lavoro riuscirai a dimostrare quanto vali.

astrologia oroscopo branko Bilancia
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, oggi però sei interessato soprattutto al lavoro e a sistemare alcune questioni pratiche. Non temere, con Marte favorevole dimostrerai chiaramente quello che provi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Ora in amore non ammetti mezze misure, chi non ti accontenta sarà allontanato, ma ne vale davvero la pena? Valuta attentamente un investimento a lunga scadenza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ora è il momento di privilegiare chi merita davvero di fare parte della tua vita e fare il possibile per organizzare un incontro. Occhio agli imprevisti con i colleghi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Ancora qualche giorno e Venere tornerà favorevole, già da ora i cuori solitari possono fare una conoscenza speciale. Non tutto andrà come vorresti sul lavoro, tornerai a casa nervoso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, chi è innamorato tende sempre l’abbandono, oggi la tua insicurezza si farà sentire. Discussioni con un capo, attenzione.

 

Impostazioni privacy