Oroscopo Branko, oggi 26 ottobre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter non può che essere felice dell’inizio di stagione della squadra. Venere ha cambiato segno, ma questo resta un periodo da sfruttare per l’amore, specialmente se c’è una persona che ti piace da tempo e non ti sei ancora fatto avanti. Non sottovalutare un’offerta di lavoro in arrivo.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, che ora ha voglia di riscatto, per te è una fase altalenante in amore, il destino potrebbe portarti a chiudere un rapporto anche contro la tua volontà. Sul lavoro presto arriveranno conferme.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Ti piace vivere l’amore con leggerezza, ma a volte questo ti porta a vivere delle delusioni perché ti piacciono spesso persone “impossibili”. Non fare azzardi nelle spese, sul lavoro hai sbagliato alcune scelte.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico vorrebbe ritornare in panchina, tu puoi finalmente concentrarti sull’amore. Le coppie solide possono fare grandi progetti, chi ha fatto da poco una muova conoscenza prova già emozioni forti. Guadagni inaspettati in arrivo, questo farà bene al tuo umore.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca ed è reso ancora più forte da Venere nel segno. Fase tumultuosa un po’ in tutti i settori, difficile negarlo, anche se non tutto sta andando come vorresti, A volte conviene fare buon viso a cattivo gioco.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco ha fatto il possibile per essere un esempio, ora devi sfruttare al massimo la presenza di Venere nel segno. Innamorarsi è possibile, non devi perdere la speranza ma rimetterti in gioco. La crisi che hai vissuto sul lavoro sarà presto superata.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, il tuo segno ha bisogno di rassicurazioni dal partner, a volte però c’è ancora qualche dubbio di troppo nel tuo cuore. Difficile negarlo, hai vissuto una fase difficile e ora servono conferme, ma tardano ad arrivare. Non mancherà l’occasione per riscattarsi anche sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, ora puoi rimettere in sesto l’amore e dimostrare appieno quello che provi. C’è voglia di rivalsa se qualcuno non ti ha valorizzato come meritavi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. A volte anche tu non ti accontenti, per questo potresti chiudere un rapporto senza troppi rimpianti. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, il Sole è di nuovo dalla tua parte, a volte la razionalità condiziona le tue scelte sentimentali, ora è bene privilegiare chi ti fa davvero stare bene, devi ritrovare la serenità. Pensare alla professione ti regala le sicurezze che possono mancare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, è una fase positiva, anche se le cose andranno meglio dall’8 novembre in poi’. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi, anche se il tuo umore non è dei migliori. Le coppie in crisi possono rimediare, ma serve la buona volontà di entrambi. Alla fine sarai tu a dimostrare quanto vali nella professione.

Impostazioni privacy