Oroscopo Branko, oggi 27 giugno 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, oggi non ti sentirai con il morale a mille, cerca di non alimentare eccessivamente le tensioni con chi hai vicino. Anche sul lavoro non mancheranno gli imprevisti da gestire.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, a volte però tendi a incaponirti su una persona quando le cose non vanno come vuoi, attenzione. Giove nel segno permetterà di togliersi soddisfazioni nella professione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, ora sei stanco, il rischio concreto è che questo possa spingerti a dire cose di cui potresti pentirti. La stanchezza si fa sentire, non riuscirai a dare il meglio sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, proprio per questo fatichi a mettere da parte le esperienze negative. Ora è il momento di lasciarsi andare se hai conosciuto una persona che pensi sia speciale. Non farti condizionare da una critica che può arrivare da un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Massima cautela se stai vivendo una fase di lotta con una persona, essere troppo intransigente non sempre paga. Discussioni nell’ambiente di lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, essere razionali può essere un punto di forza. Oggi però potresti perdere questa caratteristica, mantenere la calma sarà difficile. Se stai cercando un nuovo lavoro non dovrai attendere a lungo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, tu hai vissuto mesi difficili, inutile negarlo, ora ti serve ritrovare fiducia in te stesso. Anche chi è in coppia si sente solo, tutta colpa di un malessere vissuto dal partner. Anche sul lavoro avresti bisogno di qualche certezza in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, oggi però non ti senti al massimo della forma, forse sarebbe bene stare un po’ per conto tuo. Attenzione ai commenti dei colleghi se lavori anche oggi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, a maggior ragione ora che Venere sta per tornare favorevole. Non mancheranno le conquiste per i cuori solitari. Rifletti bene se devi firmare un contratto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina. Ora hai le idee finalmente chiare, non sei più disposto a darla vinta a chi non ti ha rispettato a lungo. Le difficoltà dell’ultimo periodo hanno inciso anche sui tuoi risultati lavorativi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, almeno per ora non sei pronto a fare grandi promesse in amore. C’è una questione di lavoro che ti preoccupa ed è per te prioritaria.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, ora dovresti dimenticare il tuo passato difficile, oggi però sarai un po’ troppo pensieroso nonostante ora il tuo cuore sia tornato a essere sereno. Se ne hai la possibilità stacca la spina e riposa.

 

 

Impostazioni privacy