Oroscopo Branko, oggi 28 agosto 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter si augura di vincere questa sera, anche tu come lui non molli mai. La voglia di amare è forte, ma sarebbe un peccato sprecare questo periodo senza pensare se ne valga davvero la pena. Se hai firmato un contratto potresti essere costretto a gestire un cavillo legale.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, in amore non ami le mezze misure, stai vivendo una fase tumultuosa, se il tuo rapporto resiste puoi stare tranquillo. Diverse preoccupazioni riguardano la tua sfera economica.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Non trascurare l’amore, se hai conosciuto da poco qualcuno puoi vivere belle emozioni. Chi ha fatto una richiesta a un capo teme di non essere accontentato.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. Fase di alti e bassi in amore, questa può essere però una settimana che può darti le risposte che cerchi sul partner. Attenzione se devi firmare un contratto, leggi bene le clausole.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. A volte anche per te diventa però necessario capire quando le cose non vanno come vorresti. Se cerchi un rinnovamento nella tua professione muoviti ora.

 

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche tu hai la razionalità come punto di forza. Ora devi fare il punto della situazione con la lucidità che da sempre ti caratterizza e capire cosa vuoi in amore e sul lavoro. La tua determinazione sarà premiata.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, ma anche tu come lui non molli quando hai un sentimento forte dentro di te. Ora hai bisogno di tutte quelle sicurezze che nell’ultimo periodo sono mancate sul lavoro e in amore.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina e del Napoli, la tua sfera affettiva invece non ti rende tranquillo, colpa di un ex con cui hai conti in sospeso o di familiari che ti causano ansia. Non ti senti considerato come meriti da un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, se sei innamorato può essere il momento ideale per fare progetti per il futuro e mettere da parte la tua reticenza. Chi ha un contratto in scadenza non sa ancora se sarà rinnovato.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, ma ora è il momento di mettere da parte la razionalità che spesso metti nei sentimenti, ascolta il tuo cuore. Finalmente tutti si sono resi conto delle tue doti professionali.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, ma il lungo transito di Venere in opposizione ti spinge a prestare attenzione a come ti esprimi con chi ami. Chi ha una controversia legale in sospeso deve muoversi ora.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: il milanista sente il bisogno di riscattarsi, tu invece non riesci ancora a rilassarti, chi è in coppia deve aiutare il partner a gestire un problema. Le idee da realizzare nella tua professione sono tante, ma le difficoltà non mancano.

Impostazioni privacy