Oroscopo Branko, oggi 28 giugno 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, oggi va meglio rispetto a ieri, ma sarebbe davvero un peccato sprecare questo transito favorevole di Venere. Stare in coppia per non stare da soli è un errore. Non mancherò l’occasione per dimostrare quanto vali nella professione.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, l’umore però non è dei migliori, anche chi ha una relazione non sente il partner vicino come vorrebbe. Chiarisci bene se sul lavoro non ti senti rispettato come meriti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, ora sei stanco, ma se hai discusso con il partner è bene chiarire. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, proprio per questo fatichi a mettere da parte le esperienze negative. Essere troppo pessimista sulla tua vita sentimentale non è un bene, cambia atteggiamento. Se vuoi crescere professionalmente guardati attorno.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Farti stare in silenzio quando sei convinto di avere ragione è praticamente impossibile, ma non tutti sono accomodanti come un tempo. Non temere se hai un contratto in scadenza.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, essere razionali può essere un punto di forza. I single però devono mollare gli ormeggi, fare una conoscenza speciale è possibile. Ben presto i tuoi meriti lavorativi saranno riconosciuti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, tu hai vissuto mesi difficili, inutile negarlo. Proprio ora che pensavi di avere superato il momento peggiore sei ripiombato nei dubbi sulla tua vita sentimentale e fatichi a pensare di poterne uscire. Anche a livello lavorativo servirebbe qualche certezza in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, anche se potrebbe essere intaccata dal transito nervoso di Venere. Chi chiuderà una relazione in questi mesi non deve disperare, sarà come tagliare un ramo secco. Nella tua professione, invece, avrai il riscatto che meriti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, sarebbe davvero un peccato sprecare questo transito duraturo di Venere. Anche chi è refrattario alle storie importanti potrebbe cambiare idea. Pensa a organizzare le vacanze, ne hai bisogno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina. Mettere da parte le tensioni per te è difficile, ma è un errore riversarle su chi ti fa stare bene. Sul lavoro invece dai il massimo, tutti te lo riconoscono.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tome il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, anche se oggi lo stato di forma non è dei migliori. In amore prevale l’insoddisfazione, ma non fare colpi di testa. Se il lavoro non ti soddisfa per ora devi accontentarti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, ora dovresti dimenticare il tuo passato difficile, a volte anche per uno come te è difficile tenere a bada l’agitazione. Se ne hai la possibilità cerca di programmare una breve vacanza e staccare la spina.

 

Impostazioni privacy