Oroscopo Branko, oggi 28 marzo 2024: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter cerca conferme e vuole vincere stasera, anche a te il mordente non manca, questa è però una fase da affrontare con cautela per le coppie. Chi è single dovrebbe essere meno diffidente. Se ti propongono un cambiamento lavorativo non rifiutare.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, che ha iniziato una nuova avventura, ora tu devi cercare di guardare nel tuo cuore e capire cosa vuoi. Se c’è stato un distacco con il partner recuperare è possibile. Reagisci con diplomazia a una critica da un capo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Ora stai ritrovando vitalità, questo è il periodo ideale per trovare un nuovo amore se sei single da tempo. Entro giugno potrai ottenere la svolta a cui aspiri nella professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu vorresti ritrovare la fiducia in te stesso. Se già non è successo la tua voglia di innamorarsi sta diventando più forte, basta solo non avere timore del nuovo. Non indugiare se ti fanno un’offerta lavorativa che ti sembra interessante.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Difficile che un nuovo amore non possa arrivare nella tua vita, specie se hai chiuso da poco un rapporto importante. Se sei interessato a crescere professionalmente l’occasione non mancherà.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza. Se ne senti la volontà sarà possibile stabilizzare la tua relazione. Fase da sfruttare per i liberi professionisti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. Ora più che mai c’è bisogno di sentire il partner vicino, ma lui sembra preso da questioni che sultano dal rapporto. Non sottovalutare le proposte lavorative in arrivo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non può che essere dispiaciuto per gli alti e bassi del Napoli, oggi però tu sembri più vitale e appassionato el solito, approfittane. Non fare il passo più lungo della gamba nelle spese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, a volte tu tendi a chiudere i rapporti anche solo per noia, ma ne vale la pena? Evita le discussioni nell’ambiente di lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, isolarsi dagli affetti è però un errore che commetti spesso ma che non dovresti fare. Ben presto dimostrerai quanto vali a chi non ha creduto in te sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, non ami piangere sul latte versato, le storie che nascono adesso diventeranno forti, Se ti propongono un cambio di ruolo professionale è la scelta giusta.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi. Venere e Marte sono nel segno, anche i più scettici possono fare un incontro speciale, basta pensare al passato. Guadagni in arrivo per i liberi professionisti.

 

Impostazioni privacy