Oroscopo Branko, oggi 28 ottobre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te come a lui l’intraprendenza non manca, a maggior ragione oggi. Se hai discusso con il partner questa può essere la giornata migliore per chiarire. Fase positiva per chi sta per concludere un percorso di studi o firmare un contratto.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, massima cautela però a come ti esprimi oggi. A sorpresa potresti essere istintivo e dire qualcosa di cui potresti pentirti. Giove nel segno regala soddisfazioni sul lavoro, anche chi chiude una collaborazione cadrà in piedi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, anche se potresti avere qualche dubbio di troppo a causa di un disguido con il partner. Chiudere potrebbe essere però un errore, tergiversa. Non fare azzardi nelle spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, ma essere sereni per te ora è quasi impossibile. Oggi la Luna non è nervosa, questo aiuta l’umore, anche se ci sono ancora piccole noie nel tuo cuore che dovresti debellare. Non arrabbiarti troppo con un collega.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, a maggior ragione oggi che la Luna non è dalla tua parte. Non tutti sono però disposti come in passato a fare come vorresti tu, quindi attenzione. Non reagire in modo impulsivo se dovessi ricevere una critica da un capo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, ma si avvicina il momento di lasciarsi andare se provi un sentimento per qualcuno con l’arrivo di Venere nel tuo segno dal 9. Non è il momento di lasciare un lavoro anche se non ti soddisfa.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo, chi ti conosce bene lo sa e questo è uno di quei periodi. Anche sul lavoro avresti bisogno di qualche certezza in più, farebbe bene al tuo morale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, ma ti è difficile accantonare la gelosia, specialmente in questo periodo. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Ancora pochi giorni e terminerà questo lungo transito favorevole di Venere, le coppie più solide possono fare progetti per il futuro. Novità positive per i liberi professionisti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Isolarsi, cosa che tendi a fare quando hai un problema, non è un bene, è il momento di riavvicinarsi finalmente a chi ti ha fatto stare bene. Saturno e Giove dalla tua parte ti aiutano a soddisfare la tua ambizione professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Venere è ancora opposta, alcuni potrebbero decidere di chiudere un rapporto che non funziona da tempo, sarà una liberazione. Non fare azzardi nelle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, chi è innamorato teme sempre l’abbandono, cerca di stare tranquillo, non hai molto da temere. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno.

Impostazioni privacy