Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter ha iniziato al meglio la stagione, anche a te non manca la voglia di amare specialmente se sei solo da tempo, attenzione. Massima cautela se stai per firmare un contratto, non tutti sono dalla tua parte.
Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, in amore non ami le mezze misure, da tempo non è una fase tranquilla per l’amore, anche per le coppie più solide. Intoppi finanziari da risolvere non ti rendono del tutto tranquillo.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Non devi sottovalutare le storie d’amore nate da poco, metti da parte ogni diffidenza. Non è il momento di alzare troppo la voce con un capo.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, tu invece a volte nella tua vita sentimentale ti lasci prendere dallo sconforto quando ti mancano le conferme. Ora la tua testa è concentrata sul lavoro, hai bisogno di rassicurazioni che tardano ad arrivare.
Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. A volte anche tu sei però costretto a fare un passo indietro se noti che qualcosa non va come vorresti, non tutti sono disposti a fare come credi. Discussioni nell’ambiente di lavoro, serve essere più diplomatici.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche tu hai la razionalità come punto di forza. Basta porsi freni, gli incontri che puoi fare in questo periodo sono speciali. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. Ora servono riscontri positivi, Marte ti aiuterà a ottenerli. Anche sul lavoro avresti bisogno di nuove opportunità di guadagno.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina e del Napoli, da tempo Venere è nervoso, tante coppie sono state messe alla prova, essere troppo puntigliosi con gli altri non è l’ideale. Sii paziente se il lavoro non è al momento come ti saresti aspettato.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, approfitta del transito favorevole di Luna e Venere ed esprimi appieno tutta la tua voglia di amare. Non fermarti se hai in mente un progetto professionale da realizzare.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, basta porsi dei freni in amore, è il momento di seguire finalmente il tuo cuore, non te ne pentirai. Fermare la tua ascesa professionale è impossibile.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, oggi sei agitato, colpa anche della Luna, attenzione a non avere con chi hai vicino reazioni di cui potresti pentirti. Il lavoro ti impegna più del previsto.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: il milanista sente il bisogno di dimostrare di poter dare ancora tanto alla squadra, anche tu non devi rendere la tua sensibilità un limite. Rifletti bene se devi fare una scelta che riguarda la tua professione.