Oroscopo Branko, oggi 29 dicembre 2023: gli sportivi segno per segno

Lo Scorpione potrebbe avere avuto una discussione di troppo con la persona amata, con un po’ di volontà in più è possibile recuperare. Il Capricorno ha avuto vicino per troppo tempo persone che si sono approfittate di lui, ora sembra avere fatto una selezione, anche se il nervosismo non è passato del tutto.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi l’umore è migliore rispetto ai giorni scorsi, non sprecare l’occasione e cerca di trascorrere Capodanno con chi ti fa stare bene. Concentrati sul lavoro, un progetto a cui tieni può presto realizzarsi.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, a volte non è male però lasciarsi andare. Finalmente Venere non è più opposta, metti da parte la stanchezza e apri il tuo cuore all’amore. Massima cautela se hai una causa legale in sospeso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, a breve però alcuni pianeti saranno opposti, sarà bene ponderare ogni scelta, in amore e sul lavoro. Se stai portando avanti una trattativa lavorativa rifletti, ma tutto può risolversi al meglio.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, la tua sensibilità ti porta però ad abbatterti quando vieni deluso da qualcuno. Ora è il momento di mette nuovamente in primo piano l’amore, le coppie più forti possono fare progetti per il futuro. Non mancheranno le soddisfazioni anche nella professione.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, tendi sempre a voler primeggiare. Venere è tornata positiva, se lo si desidera anche relazioni difficili potranno essere recuperate. Novità in arrivo per chi sta pensando di cambiare lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, ora però sarebbe il momento di evitare colpi di testa n amore, a volte anche a te possono venire. Chi ha un contratto lavorativo in scadenza teme non sia rinnovato.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu non devi temere se vivi una fase di incertezza nei sentimenti. Ti senti poco considerato da chi ami, questo non ti lascia tranquillo, ora più che mai avresti bisogno di un gesto importante. Ben presto le conferme arriveranno anche nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, sono in arrivo però un paio di giorni in cui ti sentirai nervoso, quindi calma. Evita atteggiamenti istintivi con chi ami. Almeno per ora sul lavoro devi accontentarti, anche se tutto non va come vorresti.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Venere arriva nel tuo segno, molte coppie potranno pensare al matrimonio o a un figlio. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno se cerchi qualcosa di meglio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Il tuo senso di responsabilità è forte, reso ancora maggiore dal Sole nel segno, è però importante non dimenticare se stessi e i sentimenti. Gratificazioni professionali in arrivo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. La Luna opposta può influire sul tuo umore, ma è solo una fase passeggera. Tutto quello che viene concluso da qui a fine mese avrà successo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, chi è innamorato tende sempre l’abbandono, ora hai bisogno di tranquillità, a Capodanno evita di fare troppo tardi. Evita di essere troppo intransigente con i colleghi.

Impostazioni privacy