Oroscopo Branko, oggi 3 aprile 2024: gli sportivi segno per segno

Fase da sfruttare per l’amore per l’Ariete, chi è in coppia da tempo può pensare a matrimoni o figli. Il Capricorno è preso da troppi pensieri, che riguardano soldi da recuperare e la casa, attenzione a non mettere troppo in secondo piano chi si ama.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il mordente non manca. La voglia di concretizzare un amore non manca, anche i single possono fare un incontro speciale. Non mancherà l’occasione per realizzare un progetto professionale a cui tieni, scegli le persone giuste.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, a volte anche tu puoi però diventare polemico, specie se stai vivendo un rapporto in crisi. Chi ha un contenzioso legale in sospeso potrà risolverlo grazie al sostegno di Giove.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ti piace vivere l’amore con leggerezza, anche i cuori solitari più irriducibili potranno fare un incontro speciale. In arrivo cambiamenti drastici nella tua professione, le collaborazioni che non funzionano saranno chiuse senza rimpianti.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, a volte però non riesci a scacciare i dubbi che nascono nella tua testa. La prima metà del mese potrà essere però caratterizzata da qualche tensione di troppo in coppia, attenzione. Non sottovalutare una proposta di lavoro in arrivo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, difficilmente ammetti di sbagliare. Oggi avrai davvero un diavolo per capello, non sarai disposto a perdonare facilmente chi ti ha fatto un torto. Sul lavoro riuscirai ad avere la rivincita che cerchi.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay – Sportelevison.it

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, ora però anche tu stai diventando più impetuoso del solito, sia in amore sia sul lavoro. Riflettere prima di fare scelte avventate sarebbe però l’ideale in questo momento.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze per sentirti tranquillo. Sei reduce da una fase difficile sul lavoro, ora finalmente la situazione sembra in ripresa, anche se ti auguri sia duraturo. Ancora qualche dubbio di troppo coinvolge la tua sfera sentimentale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. In amore non ami però le mezze misure, se un rapporto è ormai finito chiudi senza troppi rimpianti, se non lo hai ancora fatto agirai a breve. Un collega potrà aiutarti a fare bene nella professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Ora potrai vivere una fase di rinnovamento in amore, anche chi è in coppia da tempo farà qualcosa di importante per scappare dalla noia. Alti e bassi sul lavoro, sfrutta il weekend per staccare la spina.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Tendi sempre a rimandare quando è necessario chiudere un rapporto, se lo fai però non torni indietro. Se stai affrontando una crisi nella professione presto riuscirai a risolvere.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. In amore non ti tiri indietro, le occaisoni non mancheranno, occhio solo a non concentrarti su storie impossibili. Guadagni in arrivo per chi ha un’attività in progrio.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, chi cerca un nuovo amore non dovrà attendere a lungo, le coppie dovrebbero cercare un modo per rinnovare il rapporto. Se stai facendo una trattativa per un lavoro concludi in tempi rapidi.

 

 

Impostazioni privacy