Oroscopo Branko, oggi 3 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il carattere non manca, questo periodo ti invita però a riflettere bene sulla tua situazione sentimentale e su quella lavorativa. I nuovi progetti sono favoriti.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, nella tua vita privata oggi non tutto va per il meglio, chi si è separato non è sereno e non si fida più degli altri. Non fare azzardi nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, i single non dovrebbero sottovalutare gli incontri che possono fare in questo periodo. Cambiamenti di mansione nella tua professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico ora sta facendo da spettatore e non ha ancora idea di quando potrà tornare protagonista, tu sei reduce da un mese che ha messo a dura prova la tua vita sentimentale. La delusione è stata pesante e influisce anche sul tuo lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu fatichi ad accettare che qualcuno non sia dalla tua parte, al punto tale da pensare a una rivalsa. Attenzione se sei alle prese con una causa legale o sei in procinto di farlo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: il dirigente bianconero continua a essere un esempio per la squadra, ora tu dovresti mettere da parte le tue barriere e aprirti al nuovo. Tutto quello che parte ora, in amore e sul lavoro, sarà positivo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, tu detesti le incertezze perché ti rendono ancora più ansiosa. Non sempre però tutti sono pronti a rassicurarti come vorresti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, in amore non ti piace avere titubanze se provi un sentimento, ma in questo periodo non sembra starti bene niente. Discussioni possono nascere anche con motivi futili.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, tirarti indietro non fa per te, specialmente quando un interesse per qualcuno che ti piace da tempo. Anche nella professione il riscatto è dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, fare bene sul lavoro per te è un modo per fare vedere a tutti quanto vali, ma sarebbe un errore trascurare per questo chi ti fa stare bene. Non tutti sono trasparenti come credi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, se hai fatto una nuova conoscenza non riesci ancora a sbilanciarti troppo. Rifletti bene se devi firmare un contratto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, finalmente stai ritrovando fiducia in te stesso nonostante qualcuno a cui tenevi ti abbia fatto del male. Non preoccuparti, il 2023 non ti deluderà.

Impostazioni privacy