Oroscopo Branko, oggi 3 gennaio 2024: gli sportivi segno per segno

Il Capricorno ama la praticità, come tutti i segni di Terra, per questo è alle prese con una questione che riguarda la casa, che ritiene prioritaria; trascurare l’amore è però un errore. Non è un grande periodo per la vita sentimentale dei Pesci, che si sentono amareggiati per essere stati traditi da qualcuno a cui tenevano, oggi ritrovare la serenità sarà difficile.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter cerca conferme e vuole vincere stasera, anche a te il mordente non manca, a maggior ragione ora che Venere è dalla tua parte. Un po’ di cautela in più serve solo se hai una causa legale in sospeso, specialmente se riguarda soldi ce ti devono.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, ora dovrai agire con cautela, soprattutto se a dicembre hai avuto modo di discutere con il partner. Le situazioni poco chiare, anche nella professione, non ti piacciono e ti creano ansia. Il transito di Giove ti permetterà però di cadere in piedi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Non è una grande fase per la tua vita sentimentale, specie se sei alle prese con una persona che ha una doppia vita. Chi sta pensando di cambiare lavoro può muoversi ora.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. In questi primi mesi dell’anno sarai chiamato a fare chiarezza in amore, non ti piacciono le situazioni ambigue, per questo agirai di conseguenza. Chi non si sente considerato sul lavoro parlerà chiaro.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Chi ha dovuto affrontare un cambiamento familiare, magari contro la sua volontà, ora dovrà accettarlo. Fase ideale per rimettersi in gioco nella professione dopo una piccola crisi.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza. Non è una grande fase per la tua vita sentimentale, chi ha chiuso un rapporto da poco preferisce stare solo. Valutare un cambio di azienda può essere l’ideale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. Sentire chi ami più vicino sarebbe davvero provvidenziale per il tuo umore. Chi vuole consolidare la sua posizione lavorativa potrà ottenere qualcosa di interessante a breve.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augura che il suo Napoli possa vivere un’altra stagione positiva, oggi il tuo umore è buono ma dovresti evitare di essere troppo puntiglioso. Non mancano i problemi nella professione a causa di Giove nervoso, non fare passi azzardati.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, avere Mercurio e Venere dalla tua parte può permetterti di vivere belle emozioni in amore. Un capo potrebbe mettere in discussione il tuo impegno, attenzione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, ora è importante privilegiare l’amore. Un progetto può finalmente essere realizzato, può riguardare la casa o il lavoro, sicuramente quando vedrai i frutti starai meglio. A breve Venere sarà nel tuo segno, un riavvicinamento è possibile.

astrologia oroscopo Branko Capricorno
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, a maggior ragione ora che avrai dalla tua parte Giove. I cambiamenti, anche rivoluzionari, saranno possibili, non si deve avere paura. La svolta è davvero vicina.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi. Attenzione però all’agitazione che senti dentro di te, colpa di chi ha tradito la tua fiducia. Ora sarebbe bene non buttare tutto all’aria, nonostante la voglia sia forte.

Impostazioni privacy