Federica Pellegrini è diventata mamma: ecco come si chiama la bimba

Il grande giorno è arrivato: Federica Pellegrini è diventata mamma di una bambina, che lei e il marito Matteo Giunta attendevano con ansia. 

Federica Pellegrini sapeva che queste feste sarebbero state speciali per lei e il marito Matteo Giunta sarebbero state speciali, visto che proprio in questi giorni scadeva il termine della sua gravidanza. E così è stato: oggi, mercoledì 3 gennaio 2024, l’ex nuotatrice è diventata mamma per la prima volta.

La “Divina” ha avuto una bambina, come già tutto sapevano, mentre era ancora top secret il nome che la coppia aveva deciso di dare alla piccola, che affettuosamente chiamavano “Meringa”. Alcuni avevano ipotizzato che il nomignolo fosse legato all’iniziale scelta ed effettivamente quel “sospetto” si è rivelato azzeccato.

“È nata”: la gioia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Federica Pellegrini hanno dato l’annuncio della nascita della loro bambina attraverso un messaggio congiunto pubblicato sui rispettivi profili Instagram, come si usa in questi casi, con uno scatto a corredo in cui vediamo i neogenitori con in braccio la bimba.

Questa è stata l’occasione anche per rendere nota l’ora della nascita, oltre al nome scelto e per fare una serie di ringraziamento a chi è stato vicino loro in un momento così speciale.

“2 giorni complicati… Finalmente sei arrivata!!! ⏱️6:51 03/01/2024 Matilde Grazie agli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e a tutto il team dell’ospedale Sacro Cuore”

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Matteo Giunta (@matteogiunta)

Impostazioni privacy