Oroscopo Branko, oggi 3 giugno 2023: gli sportivi segno per segno

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Duvan Zapata: l’attaccante in area di rigore è letale, sei anche tu sicuro di te, ancora pochi giorni e Venere sarà dalla tua parte, sarà possibile innamorarsi anche per chi tende a frenarsi, questo sarà però un weekend stancante. Attenzione alle spese, serve moderazione.

Toro (21 aprile-20 maggio) Dries Mertens: la velocità è sempre stata un suo punto di forza dai tempi del Napoli, solo per pochi giorni e Venere è dalla tua parte, essere razionale può aiutarti a capire chi vuoi avere al tuo fianco. Se un rapporto lavorativo ormai non funziona più meglio chiudere senza troppi rimpianti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Diego Milito: a volte tendi a essere volubile, ma come l’attaccante sai quando dare il meglio di te. Luna opposta, l’umore non è dei migliori, le coppie in crisi dovrebbero evitare di recriminare troppo. Cambiamenti possibili nell’ambiente di lavoro, non tutti saranno soddisfatti.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino ha trascinato la sua Nazionale alla vittoria, stai ritrovando pian piano fiducia nell’amore, i single che desiderano fare un incontro speciale non dovranno attendere a lungo. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Leone (23 luglio-23 agosto) Mario Balotelli: non ti tiri indietro quando devi tirare fuori il carattere, difficilmente sei disposto a mediare. Pochi giorni e Venere sarà nel segno a lungo, ti permetterà di metterti alle spalle un periodo tormentato. Chi sta per chiudere un rapporto ha fatto valere il suo orgoglio, per questo ha messo in secondo piano il lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: in campo l’ex ct sapeva sempre gestire le forze, alti e bassi in amore, se hai fatto da poco una nuova conoscenza presto non avrai più dubbi. Le tue doti sul lavoro presto saranno riconosciute.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese non vuole ancora smettere di giocare ma non ha preso una decisione definitiva, tu stai vivendo ancora una fase difficile nei sentimenti, inutile negarlo, avresti davvero bisogno di qualche rassicurazione in più. Anche a livello lavorativo vorresti che il tuo impegno venisse riconosciuto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: fascino e passionalità non ti mancano, esattamente come il Pibe de Oro, in amore ami le sfide, ora forse sarebbe meglio evitare persone irraggiungibili. Giove opposto porterà a cambiamenti professionali che non avresti immaginato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: il carattere non ti manca, come all’ex presidente bianconero, inizia il conto alla rovescia per il nuovo transito di Venere, chi ha avuto dubbi sul partner può metterli da parte.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: tira fuori il carattere esattamente come ha sempre fatto l’ex centrocampista, sei stremato, colpa di chi ti è vicino e non ti ha reso la vita facile. Alla fine sarai tu ad averla vinta e a poterti dedicare a chi ti fa stare bene davvero e ha sempre una parola buona per te.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gianluigi Buffon: il portiere è un vero highlander, a te piace vivere i sentimenti con leggerezza, a breve Venere e Marte saranno in opposizione, qualche dubbio di troppo per le coppie già in crisi. Parla a un capo se non ti senti considerato come meriti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: il giocatore vuole mettersi alle spalle il lungo infortunio, la diffidenza a volte si impadronisce di te, ma ora devi pensare che il peggio in amore sia passato. Gratifiche professionali in arrivo, ne hai bisogno.

 

Impostazioni privacy