Oroscopo Branko, oggi 3 maggio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, Giove e Venere sono dalla tua parte ancora per qualche giorno, la voglia di agire non ti manca, se ti piace qualcuno fatti avanti. Anche nella tua professione hai davvero uno sprint in più.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, il Sole è ancora nel tuo segno, a breve arriverà anche Giove, questi pianeti ti renderanno più sicuro. I nuovi progetti, sentimentali e lavorativi, avranno una marcia in più.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, Venere è nel segno ancora per poco, puoi approfittare per chiarire un disguido nato con chi ami. Il transito nervoso di Saturno invita ad agire con cautela se devi firmare un contratto.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, a breve Giove non sarà più nervoso e tornerà a essere positivo, questo ti darà la possibilità di riscattarti da una situazione lavorativa difficile. Anche in amore sarà possibile ripartire e dimenticare i tristi trascorsi.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Anche se non lo dai a vedere sei una persona concreta, che raramente fa passi indietro, Se non ti senti considerato puoi avere reazioni negative.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, essere razionali può essere un punto di forza, anche se oggi non sembra davvero andarti bene niente. Cautela soprattutto se hai vissuto una crisi con il partner. Non perdere tempo se stai portando avanti una trattativa lavorativa.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, tu hai vissuto mesi difficili, inutile negarlo. Alcuni non sembrano vedere via d’uscita da questa fase negativa e avrebbero bisogno di rassicurazioni costanti, in amore e sul lavoro. Se queste non ci sono ansia e insicurezza diventano più forti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, ora però l’effetto di Sole e Mercurio contrari si fa sentire, non sai bene che strada prendere. Ora puoi però fare una richiesta a un capo se pensi di meritare qualcosa di più. In amore per ora non prendere decisioni avventate.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, a maggior ragione in questo periodo. Massima cautela se vivi un rapporto di coppia in crisi. Anche sul lavoro attenzione a non fare passi azzardati.

astrologia oroscopo Branko Sagittario
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina. Le responsabilità si fanno sentire e tu non ti tiri mai indietro quando serve, ma ora sei davvero allo stremo. Questo però ti porta a trascurare gli affetti e non ti sta bene.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, oggi però senti sempre più forte l’insoddisfazione e vorresti stravolgere tutto. Rifletti però per capire se ne valga davvero la pena.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, ora dovresti dimenticare il tuo passato difficile, andrà meglio tra pochi giorni quando Venere tornerà favorevole. La felicità può tornare, ma a condizione di non pensare troppo al passato con nostalgia.

 

Impostazioni privacy