Oroscopo Branko, oggi 30 agosto 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, Venere è ancora favorevole per qualche settimana, è praticamente impossibile non fare incontri speciali per i single, basta essere diffidenti. Agisci con cautela se hai una questione legale da risolvere.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, a volte questa è però un freno alla nascita di nuove storie d’amore. Ancora un po’ di pazienza e i rapporti poco chiari prenderanno una decisione ben definita. Ben presto la crisi che hai vissuto sul lavoro sarà un ricordo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, tu ora non riesci a fare promesse a lunga scadenza per la tua vita sentimentale, anche l’altra persona deve essere d’accordo. Parla chiaro con un capo se ti senti poco considerato.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, oggi l’umore è migliore rispetto a ieri, meglio evitare di lasciarsi andare a malinconie senza motivo. Usa la diplomazia se dovessi ricevere una critica per il tuo modo di lavorare.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, ancora per un po’ Venere sarà dalla tua parte, potrà aiutarti a prendere coscienza di cosa vuoi dalla tua vita sentimentale. A breve avrai il riscatto di cui hai bisogno nella tua professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco ha cercato di essere un esempio, oggi però non ti sentirai al massimo della forma a causa delle troppe responsabilità di cui ti devi occupare. Anche sul lavoro l’impegno è tanto, non vedi l’ora arrivi sera.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, il tuo cuore non è tranquillo, c’è ancora qualche nube di troppo che ti fa venire dei dubbi sul partner e che è difficile per ora scacciare. Anche sul lavoro avresti bisogno di qualche certezza in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu sei passionale, ma è quasi impossibile che tu non sia reduce da una fase turbolenta in amore, sei ancora appesantito. Massima cautela se devi discutere con un collega.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Oggi il tuo umore non dei migliori, cerca di non avere reazioni troppo impulsive con chi ti è vicino. Anche sul lavoro non sarà una giornata memorabile.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, non è il momento di avere rimpianti se sei stato costretto a chiudere un rapporto che non funzionava da tempo. Guarda al futuro e non te ne pentirai, anche nella professione dimostrerai a tutti quanto vali.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Marte è tornato favorevole e ti darà quel coraggio che finora è mancato nella gestione dei rapporti sentimentali più intricati. Le difficoltà che hai affrontato sul lavoro saranno presto un ricordo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha appena lasciato il nostro campionato, il transito della Luna ti permetterà di mettere da parte la malinconia che ogni tanto ti accompagna. Una proposta lavorativa in arrivo sarà per te incoraggiante.

Impostazioni privacy