Ilary Blasi dice basta al biondo: il nuovo look conquista tutti

A volte cambiare look è quello che ci vuole, anzi è quello che si dice spesso le donne fanno quando si trovano ad affrontare una nuova fase della propria vita, come quando si chiude una storia d’amore importante e ci si augura di innamorarsi di nuovo. Ilary Blasi non rientra certamente in questa categoria, visto che nel suo caso la fine del suo matrimonio risale a un anno fa, ma si trova certamente a essere nel pieno di una nuova fase almeno sul piano professionale. Almeno per ora, infatti, non abbiamo grandi certezze su quando avremo la possibilità di rivederla in Tv, anche se c’è chi si augura che possa essere tra le prime ospiti di Francesca Fagnani nella nuova edizione di “Belve”, pronta a dire la sua sulla fine del suo lunghissimo matrimonio con Francesco Totti (del resto, le due sono state viste insieme nel periodo che hanno trascorso recentemente in montagna).

La conduttrice ha deciso così di dire basta al biondo, tonalità che ha utilizzato negli ultimi anni e di puntare su un colore differente per i suoi capelli, che sono rimasti lunghissimi. Una scelta di stile che ha raccolto finora non pochi apprezzamenti.

La scelta di look di Ilary Blasi piace davvero

Abbandonare i capelli lunghi per Ilary Blasi sembra essere quasi impossibile, ma questo non le ha impedito di cambiare drasticamente il suo look. La conduttrice, che si è concessa tantissime vacanze negli ultimi mesi, non appena è tornata a Roma si è recata nel suo salone di fiducia in zona Eur, gestisto da Alessia Solidani, che non è solo la sua hair stylist ma anche una sua grande amica.

La 42enne ha deciso così di cambiare tonalità di colore, puntando su un castano che è stato definito “toffee blonde”, una tinta brunastra che è caratterizzata anche dalla presenza di sfumature caramello inserite per valorizzare al meglio i lineamenti.

Una decisione che sembra un ritorno al passato, visto che lei aveva una tonalità simile ai tempi in cui ha iniziato a essere popolare in Tv, quando era una letterina di “Passaparola”. Ora potrebbe essere difficile per lei pensare di schiarire nuovamente la sua chioma, visto che l’effetto appare ottimo e ideale proprio per valorizzare i suoi occhi azzurri.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Solidani Salon (@solidani.salon)

Non a caso, sono stati tantissimi gli utenti che si sono complimentati con lei nel momento in cui la Solidani ha pubblicizzato attraverso il suo account quanto fatto: “Sei bellissima”, “Ringiovanita di 10 anni”, “Bravissima Alessia prima era troppo bionda. Così decisamente più giovane…”, sono i pensieri solo di alcuni follower. Già in passato, infatti, alcuni avevano definito la sua versione di biondo troppo “gialla”, che dava quindi l’idea di qualcosa di artefatto.

Non è mancano chi si è lasciato andare a un’opinione non così benevola, del tipo: “Sempre bella… e a breve vedremo la brutta copia scurirsi pure lei…”. Il riferimento è evidentemente a Noemi Bocchi, la nuova compagna di Totti, che molti ritengono faccia il possibile per assomigliarle.

Impostazioni privacy