Dove vedere Inter-Atalanta in Tv e in streaming

In casa Inter il morale non può che essere a mille dopo la conquista della Coppa Italia, ma con la consapevolezza che la bacheca potrebbe arricchirsi del trofeo più importante, ma inaspettato a inizio stagione, la Champions League, dove affronterà in finale il Manchester City.

In attesa di quel momento, gli uomini di Simone Inzaghi devono blindare la qualificazione alla massima competizione europea, obiettivo che non possono fallire. Per far sì che questo possa accadere Lautaro Martinez e compagni devono conquistare ancora un punto e mettersi così alle spalle la sconfitta subita contro il Napoli nell’ultimo turno, che ha posto fine alla serie di cinque successi consecutivi.

Di fronte c’è però un’Atalanta che non sembra disposta a fare sconti, reduce dalla vittoria per 3-1 al Gewiss Stadium sul Verona, che ha interrotto la striscia negative di due sconfitte di fila contro Juventus in casa e Salernitana in trasferta.

All’andata fu l’Inter a imporsi col risultato di 3-2 in rimonta a Bergamo grazie alla doppietta di Edin Dzeko e all’autogol di Palomino dopo il vantaggio iniziale di Lookman. Nel finale la rete di Palomino per il 2-3.

Dove vedere Inter-Atalanta in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Inter-Atalanta è in programma questa sera, sabato 27 maggio 2023, alle ore 20.45.

Diverse le opzioni per seguire il match.

Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno (Numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, affiancato da Andrea Stramacioni. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani.

Dove vedere Inter-Atalanta in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Lukaku. All. Simone Inzaghi

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Hojlund. All. Gasperini

Gestione cookie