Oroscopo Branko, oggi 30 novembre 2023: gli sportivi segno per segno

Il Sagittario si sente vivo quando ha la possibilità di conquistare il cuore di qualcuno, ora più che mai, i contatti sono positivi anche a livello lavorativo. Il Capricorno vive una fase di tensione, soprattutto se sta cercando di chiudere una situazione che si era ormai logorata, il sereno nei sentimenti sta per arrivare. 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi la tensione potrebbe essere alta, sarà quasi impossibile non discutere in questa giornata, sia con il partner sia con i colleghi. Ora dovrai fare affidamento sulla diplomazia per evitarlo, anche se non è una tua dote.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, questa è una fase altalenante in amore, chi ha chiuso da poco una storia non sembra pronto a impegnarsi di nuovo. Il lavoro potrebbe non essere così soddisfacente, ma per ora devi fare buon viso a cattivo gioco.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi la Luna è dalla tua parte, così come Venere. Periodo positivo per l’amore, devi decidere tu se sei single da tempo cosa fare. Una nuova conoscenza potrebbe aiutarti a crescere professionalmente.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, oggi però il tuo morale non sarà dei migliori. Oggi ci sarà qualche ansia di troppo nella tua mente e nel cuore, chiarisci con il partner se noti qualcosa che non va. Se sul lavoro non tutto va come vorresti non arrenderti, presto ci sarà la ripresa.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, anche se sei stato costretto a chiudere un rapporto. Non la darai vinta facilmente a chi non ti ha voluto più. A breve il tuo valore sarà riconosciuto da un capo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, a volte questo non è un bene. Da tempo stai mettendo in primo piano il lavoro, cosa che non può che essere importante per uno come te. Trascurare per questo il partner è però un errore.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu non devi temere se vivi una fase di incertezza nei sentimenti. In amore sei reduce da un’estate difficile, ma se chi ami si è riavvicinato presto le cose andranno meglio. Anche sul lavoro avresti bisogno di qualche certezza in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, lo sarai ancora di più a dicembre, quando Venere sarà nel tuo segno. Già ora puoi fare un incontro speciale. Sul lavoro non ti senti supportato come meriti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. La noia in amore non ti piace, ora potresti essere pronto a rivoluzionare tutto senza pensarci troppo. Non sottovalutare una proposta di lavoro in arrivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Chiudere un rapporto a volte può essere una liberazione, da dicembre l’amore può tornare ad avere un ruolo di primo piano nella tua vita. Le spese sono tante, devi guadagnare di più.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Luna e Venere sono dalla tua parte, è bene però non lasciare conti in sospeso con il partner. Fase positiva per chi ha un’attività in proprio.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, chi è innamorato tende sempre l’abbandono, soprattutto ora che diversi pianeti sono ostili. Oggi potresti dire anche quello che non pensi, quindi attenzione. L’amore ben presto potrà rifiorire.

Impostazioni privacy