Oroscopo Branko, oggi 31 agosto 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te come a lui l’intraprendenza non manca, ora è possibile, specialmente se sei single da tempo, fare conoscenze che possono lasciare il segno. Un progetto professionale a cui tieni può essere realizzato, anche se non nell’immediato.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ma da tempo ti ritrovi a gestire qualche intoppo di troppo nei rapporti interpersonali, non tutti ti convincono. A breve la crisi che hai vissuto a livello economico sarà un ricordo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, questa non sarà però una grande giornata, chi ha chiuso una storia non si sente pronto a rimettersi di nuovo in gioco. Anche sul lavoro ti sei sentito messo in discussione.

astrologia oroscopo Branko Gemelli
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, ma essere sereni per te ora è quasi impossibile. Sul lavoro potresti essere stato costretto a subire un ridimensionamento non voluto, mentre in amore il partner non ti dà le sicurezze di cui avresti bisogno.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, proprio per questo non sei disposto a fare sconti a chi non fa quello che vorresti. Ne vale davvero la pena? Anche con un capo non accetti le mezze misure e parlerai chiaro.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, ma anche uno come te a volte può perderla Attenzione a non avere oggi reazioni di cui potresti pentirti. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, tu sei reduce da settimane che hanno messo a dura prova il tuo cuore, ora hai davvero bisogno di conferme dal partner, ma a breve arriveranno. Anche sul lavoro i progressi non mancheranno, ma ora sono i sentimenti ad avere la priorità.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, nonostante ci siano state difficoltà non da poco anche nei rapporti più solidi. Chi farà una nuova conoscenza non è pronto a fare grandi promesse. In autunno dimostrerai a tutti quanto vali nella tua professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Venere è dalla tua parte, ma non sembri avere la testa giusta per dedicare la giusta attenzione a chi ami. Ora stai attendendo una risposta per un lavoro importante, ma questa tarda ad arrivare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ora è il momento di fare scelte che riguardano l’amore che hai rimandato troppo a lungo, non te ne pentirai. Incarichi lavorativi in arrivo, ne hai bisogno.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Il tuo segno non ama però costrizioni in amore, a maggior ragione in questo periodo. C’è ancora qualche incertezza di troppo che riguarda la tua situazione economica.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata. La Luna è nel segno, chi vuole innamorarsi di nuovo non dovrà attendere a lungo. Il meglio sul lavoro arriverà da ottobre in poi.

 

Impostazioni privacy