Oroscopo Branko, oggi 31 dicembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Matteo Berrettini: la grinta al tennista non manca, oggi devi lasciarti andare e non pensare a quello che non va, l’occasione per divertirti non mancherà. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.

Toro (21 aprile-20 maggio) Lebron James: uno dei cestisti più grandi, oggi devi ispirarti a lui se vuoi essere sereno e stare vicino ai tuoi affetti più cari. L’occasione per riscattarti sul lavoro non mancherà.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Novak Djokovic: il serbo è reduce dall’ennesimo trionfo, i single dovrebbero farsi un esame di coscienza, se l’amore non c’è forse dovresti essere meno diffidente. Soddisfazioni in arrivo ne lavoro già a gennaio.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino è stato tra i protagonisti di questo Mondiale, tu oggi sarai però un po’ troppo pensieroso, una delusione sentimentale si fa ancora sentire. Il lavoro invece ti renderà orgoglioso di te.

Leone (23 luglio-23 agosto) Federica Pellegrini: quanto ti metti in testa un obiettivo non vuoi sentire ragioni, oggi riuscirai a chiudere al meglio l’anno al fianco di chi ami, ne hai bisogno. Nel 2023 le gratifiche lavorative non mancheranno.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Ronaldo “Il Fenomeno”: tu ami distinguerti dalla massima, esattamente come il brasiliano, ora puoi sfruttare Venere e dimostrare senza remore quello che provi al partner. Il tuo impegno lavorativo sarà premiato.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Serena Williams: lotti fino alla fine, come la tennista, ma oggi mettere da parte i pensieri che senti nel cuore non sarà semplice, avresti bisogno di conferme che tardano ad arrivare. Se lavori anche oggi la fatica si fa sentire.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Sofia Goggia: chi conosce la sciatrice sa quanto sia determinata, anche tu oggi sei disposto a conoscere qualcuno, che presto potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Fase favorevole per chi ha un’attività in proprio.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Kylian Mbappè: talento e tecnica non mancano, anche a te la voglia di divertirti non manca e riuscirai a soddisfarla in questo ultimo giorno dell’anno. La voglia di dimostrare quanto vali a livello professionale non manca.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Francesca Piccinini: hai una marcia in più, ma ora hai bisogno di capire chi merita davvero la tua fiducia. La tua ambizione sarà finalmente premiata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Carolina Kostner: lei è sempre riuscita a rialzarsi anche dopo i momenti difficili, se hai chiuso una storia non dovresti sottovalutare i nuovi incontri. I nuovi progetti professionali sono favoriti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Bebe Vio: lei è la dimostrazione che niente è impossibile, ora devi approfittare dei tanti pianeti favorevoli, l’amore può permetterti di tornare a sorridere. Una nuova conoscenza potrà aiutarti a livello professionale.

Impostazioni privacy