Oroscopo Branko, oggi 31 ottobre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, sono giorni in cui senti la tensione a mille, tendi a essere polemico quando hai bisogno di chiarire qualcosa, ma non tutti gradiscono. Attenzione alle spese.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ora Venere è dalla tua parte, ma ci sono pianeti opposti, se hai fatto una nuova conoscenza non sembri troppo convinto. Non preoccuparti se sul lavoro non ti senti considerato come meriti, riuscirai a riscattarti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, tu stai vivendo una serie di tensioni in amore che preferiresti evitare, ma ti permettono di capire chi vuoi stia vicino a te. Massima cautela se stai portando avanti una trattativa lavorativa.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, ma essere sereni per te ora è quasi impossibile. Sole e Mercurio favorevoli, anche i più reticenti possono trovare l’amore, non chiuderti in te stesso. Gratificazioni in arrivo nella tua professione.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, a maggior ragione che può esserci una tensione forte in tante coppie. Discussioni anche sul lavoro, nonostante per te sia difficile essere diplomatico.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, sarebbe però un peccato sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. Anche i più reticenti possono innamorarsi. Un capo apprezzerà il tuo impegno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche se a volte c’è qualche dubbio nel tuo cuore che ti tiene in pensiero. Tra poco Venere sarà nel tuo segno, le certezze saranno dissolte. Non manca qualche pensiero anche per le finanze.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, anche se ora molte coppie si ritrovano ad affrontare non poche liti. Chiudere solo per ripicca potrebbe essere però un errore. Sul lavoro, invece, potresti ricevere una promozione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. In amore non tutto va come vorresti, ma è solo perché non ami la noia e le situazioni scontate. Fase da sfruttare per chi lavora in ambito creativo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ora avrai bisogno di isolarti, come è tuo solito, questo ti permetterà di capire davvero cosa vuoi. Attenzione però a non fare passi falsi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Un’amicizia nata ora potrebbe diventare importante presto, rompi gli indugi. Alcuni progetti professionali potrebbero partire, ma in ritardo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, chi è innamorato teme sempre l’abbandono, cerca di non avere reazioni istintive, anche se non è da te, con chi hai vicino. Rifletti bene se devi firmare un contratto.

Impostazioni privacy