Oroscopo Branko, oggi 4 aprile 2024: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, coraggio e determinazione non mancano nemmeno a te, è la fase ideale per tenere alta la fiamma con la persona che ami. Ben presto chi non si fidava delle tue doti lavorative finirà per cambiare idea.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, marzo è però stato un mese difficile in amore per molti, ora devi capire cosa vuoi. Impegno e responsabilità sul lavoro non mancano, arriverai a sera stanco.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, se il partner ti ha fatto arrabbiare ora serve cercare di chiarire. Non è il momento di sollevare polemiche con i colleghi.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha desiderio di rivalsa, anche se non è certamente ideale essere troppo intransigente con chi lavora con te, potresti pentirtene. Sta per arrivare una fase di risveglio delle passioni, approfittane.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, le coppie di lunga data si ritroveranno a fare una scelta, anche non del tutto voluta. Non mancherà l’occasione per riscattarsi dopo una fase di crisi nella professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, Marte opposto ti rende però troppo nervoso in tutti gli ambiti della tua vita, chi ti è vicino se ne accorgerà. Fatti avanti se c’è qualcuno che ti piace da tempo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, in amore sei spesso insicuro, ben presto potrai abbandonare l’ondata di negatività vissuta nell’ultimo periodo. Anche sul lavoro ora cerchi continuità per accantonare i pensieri.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, oggi però la Luna è nervosa, sarà necessario evitare scontri con chi ami nati per motivi futili. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i colleghi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Le coppie più solide possono fare progetti per il futuro, abbandona ogni remora. Guadagni in arrivo, ne hai bisogno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ora sei in attesa di risposte che per te sono davvero importanti, a livello legale e familiare, chi deve cambiare casa è in ritardo. La seconda metà del mese sarà migliore anche sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, in amore però non ami la noia, ora è il momento di lasciarti finalmente andare se c’è qualcuno che ti piace. Non fare azzardi nelle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, ora senti finalmente il bisogno di ritrovare la stabilità in amore, anche se non tutti sono dalla tua parte e questo ti fa soffrire. Ben presto avrai le conferme che cerchi nella professione.

 

 

 

 

Impostazioni privacy