Oroscopo Branko, oggi 4 settembre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter può essere orgoglioso per come la sua squadra ha iniziato la stagione, anche a te il carattere non manca, sarebbe un peccato per i single non approfittare del transito favorevole di Venere che durerà ancora qualche settimana. Usa la diplomazia se ricevi una critica sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, in amore non ami le mezze misure, da tempo molte storie sono state messe n discussione, oggi sarà possibile mediare se ci sono stati problemi. Chi ha vissuto una crisi sul lavoro riuscirà a recuperare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Ami vivere l’amore con leggerezza, cerca di incontrare chi non ha per ora troppe pretese. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, oggi il tuo umore potrebbe essere però caratterizzato da alti e bassi, qualcuno potrebbe farti innervosire. Fai il possibile per realizzare un progetto professionale a cui tieni.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca ed è reso ancora più forte da Venere nel segno. Ora è il momento di guardarsi dentro, se un rapporto non funziona da tempo chiudere può essere una liberazione per entrambi. Ragiona bene se devi fare una spesa importante.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco ha fatto il possibile per essere un esempio, i single non dovrebbero chiudersi in casa, è possibile fare incontri che possono lasciare il segno. Anche sul lavoro una nuova conoscenza può aiutarti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, il tuo segno ha bisogno di continue rassicurazioni da parte del partner, ma queste mancano da tempo, ti senti quindi perso e abbandonato. Se vuoi ampliare la tua attività professionale l’occasione non mancherà.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, Luna e Venere però non sono dalla tua parte, massima cautela se ci sono conti in sospeso con un ex da sistemare. Gli impegni sul lavoro sono tanti, ma non mancheranno le soddisfazioni.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Ancora per qualche settimana Venere è dalla tua parte, è il momento di farsi avanti se c’è qualcuno che ti piace. Guardati attorno se il lavoro non ti soddisfa.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. E’ il momento di guardare dentro di te e privilegiare quello che senti nel cuore, difficilmente te ne pentirai. Attenzione a qualche intralcio di troppo sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Oggi chi è in coppia potrebbe essere estremamente nervoso e non sopportare le critiche del partner. Non è il momento di fare passi azzardati nella tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, l’amore non va come vorresti, chi è single è stanco, chi è in coppia non sente il partner vicino. Pretendere troppo da un capo può essere controproducente.

Impostazioni privacy