Oroscopo Branko, oggi 5 febbraio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, l’intraprendenza non ti manca, ancora pochi giorni e Venere sarà nel tuo segno, i single possono fare già adesso incontri che lasceranno il segno. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, non ti piacciono i rapporti poco chiari, ma almeno per qualche giorno devi fare buon viso a cattivo gioco. A breve il lavoro andrà meglio, oggi però stacca la spina.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, questo però non è un grande periodo per l’amore, anche chi è in coppia non sembra troppo convinto. Se ti senti insoddisfatto parla chiaro con un capo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e vuole dimostrare di essere ancora uno dei migliori. Tu sei sempre sensibile, ma ora ti senti finalmente pronto per tornare ad aprire il tuo cuore. Al momento il lavoro non va come vorresti, devi accontentarti.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu difficilmente molli la presa quando tieni a una situazione, ma a volte i tuoi modi sono sbagliati. Le soddisfazioni professionali, invece, arriveranno presto.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: l’ex dirigente ha fatto il possibile per essere un esempio per la squadra anche nei momenti difficili, tu fatichi a dimenticare un torto subito, ma la tua razionalità può aiutarti. Se ne hai la possibilità oggi stacca la spina.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, tu non riesci a essere del tutto tranquillo, se non senti il partner vicino come vorresti e questo è uno di quei periodi. Ora servono più certezze e guadagni anche nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, in amore tu sei passionale, ma ora è soprattutto la tua situazione economica a preoccuparti. Almeno per ora il partner deve avere pazienza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, anche tu come lui ami fare conquiste, i single però vivono una situazione di fermo, che può cambiare a breve. Gratificazioni in arrivo sul lavoro, non preoccuparti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, tu sei sempre concreto e pensi soprattutto al lavoro, fare bene ti rende più sicuro, Ora però è il momento di guardare dentro di te e capire chi ti fa davvero stare bene.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, oggi la Luna è nervosa, non sarai tranquillo e potresti scatenare facilmente polemiche. Porta ancora un po’ di pazienza e le conferme arriveranno anche sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, Venere finalmente è tornata favorevole, le coppie che hanno resistito devono fare un punto della situazione, fare progetti è possibile. Non temere se hai un contratto in scadenza.

 

Impostazioni privacy