Oroscopo Branko, oggi 5 gennaio 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, essere razionale in amore a volte per te non è semplice, ma non devi fermarti se tieni a una persona. Soluzioni in arrivo se hai vissuto una crisi sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, tu hai spesso paura di soffrire in amore, ma se sei single da tempo non dovresti sottovalutare una nuova conoscenza. Chi non è soddisfatto a livello professionale può guardarsi attorno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, la tua vita sentimentale è vissuta spesso all’insegna della leggerezza, presto potresti guardare un amico con occhi diversi. In arrivo una proposta lavorativa interessante.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, ora è il momento di smettere di pensare con nostalgia a chi ti ha fatto soffrire. Se devi fare un discorso importante a un capo parla ora.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, nel tuo caso è difficile farti cambiare idea, per questo ti stai scontrando praticamente con tutti. I soldi non sembrano bastare mai, sei inquieto.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, la capacità di dialogare è da sempre una tua caratteristica, se hai discusso con il partner puoi provare a riavvicinarti. Guadagni in arrivo, ne hai bisogno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, anche tu vorresti metterti il triste passato sentimentale alle spalle, ma c’è ancora qualche dubbio da colmare. Anche sul lavoro non sei sereno, non tutti sono diplomatici con te.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, ora però il nuovo transito di Venere rende i single poco fiduciosi nei confronti degli altri. Ora sul lavoro devi necessariamente accontentarti di quello che hai.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, in amore non ti poni limiti se ti piace qualcuno, buttati e non te ne pentirai. I nuovi progetti professionali daranno risultati positivi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, essere un po’ egoisti nei sentimenti non è un male, altrimenti gli altri tendono ad approfittarsi della tua bontà. Sul lavoro, invece, hai davvero una marcia in più.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto dei tempi migliori, per ora però preferisci essere selettivo con le tue compagnie. Periodo da sfruttare per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, è un periodo da affrontare con cautela se vivi un rapporto con diversi punti in sospeso. Non è un momento per fare azzardi nella tua vita lavorativa.

Impostazioni privacy