Oroscopo Branko, oggi 5 maggio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Duvan Zapata: l’attaccante in area di rigore è letale, sei anche tu sicuro di te, da domenica Venere inizia un transito nervoso, dovrebbero agire con cautela le coppie che hanno già vissuto una fase di crisi. Le questioni di lavoro in sospeso potranno risolversi a breve.

Toro (21 aprile-20 maggio) Dries Mertens: la velocità è sempre stata un suo punto di forza dai tempi del Napoli, Venere sta per iniziare un transito favorevole, chi vive un rapporto di coppia soddisfacente può fare progetti per il futuro. Giove aiuterà chi vuole crescere professionalmente dalla seconda metà del mese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Diego Milito: a volte tendi a essere volubile, ma come l’attaccante sai quando dare il meglio di te. Poche ore e Venere non sarà più nel segno, difficilmente non c’è già una persona importante nel tuo cuore. Il suo sostegno potrà aiutarti a superare le difficoltà che puoi vivere sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino ha trascinato la sua Nazionale alla vittoria, stai ritrovando pian piano fiducia nell’amore, ne hai davvero bisogno. Ancora poche ore e Venere sarà nel segno, anche chi non crede più nell’amore potrebbe presto cambiare idea. A breve anche nella professione dimostrerai il tuo valore.

Leone (23 luglio-23 agosto) Mario Balotelli: non ti tiri indietro quando devi tirare fuori il carattere, stai vivendo un periodo in cui hai detto apertamente quello che non ti stava bene, anche se non tutti sono più in silenzio con te come un tempo. Attenzione alle spese, anche qui c’è qualche intoppo di troppo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: in campo l’ex ct sapeva sempre gestire le forze, oggi l’umore non è dei migliori, questo potrebbe portarti a chiudere una storia che non funziona da tempo senza troppi rimpianti. Chi ha un contratto in scadenza teme non sia rinnovato ed è preoccupato.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese sta cercando di dimostrare di poter essere ancora utile, ancora qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, che non ti permette di stare sereno e rende più pesanti le tue giornate. Anche sul lavoro avresti bisogno di qualche certezza in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: fascino e passionalità non ti mancano, esattamente come il Pibe de Oro, in amore cerchi sempre questo, ma se non lo avverti arrivi a chiudere senza rimpianti. Ne vale davvero la pena? A breve Giove sarà opposto, massima cautela se devi firmare un contratto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: il carattere non ti manca, come all’ex presidente bianconero, ora è il momento di agire, anche in amore. Attenzione però a non puntare persone diverse da te solo per sfida, a perderci sei tu. Dimentica quello che non va sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: tira fuori il carattere esattamente come ha sempre fatto l’ex centrocampista, a volte pensi che qualcuno sia contro di te ed effettivamente non sbagli. Cambiamenti in arrivo a livello economico, ma ne uscirai vincente.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gianluigi Buffon: il portiere è un vero highlander, a te piace vivere i sentimenti con leggerezza, anche se ora potresti arrivare a guardare dentro te stesso, come hai fatto raramente. Attenzione alle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: il giocatore vuole mettersi alle spalle il lungo infortunio, la diffidenza a volte si impadronisce di te, ma ora vuoi metterti alle spalle il tuo passato difficile e ritrovare la serenità in amore. Chi ha vissuto una crisi economica riuscirà a risolvere.

 

 

Impostazioni privacy