Oroscopo Branko, oggi 6 marzo 2024: gli sportivi segno per segno

Il Capricorno ha sempre un elevato senso di responsabilità, pensare agli affetti non è però certamente un male, sarebbe venuto il momento di consolidare un rapporto che dura da tempo. I Pesci dovrebbero a volte mettere da parte la diffidenza che mettono nei rapporti, non è detto che si debba sempre soffrire.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il mordente non manca. Oggi però non ti sentirai al massimo della forma, sei reduce da un periodo in cui ti sei occupato di un familiare in difficoltà e questo ti ha messo a dura prova. Non sottovalutare una proposta di lavoro in arrivo.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, anche tu però a volte la perdi. Sarebbe davvero un peccato non approfittare di questo periodo, anche chi è solo da tempo e disilluso ora può innamorarsi. Gratifiche in arrivo nella professione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, sei reduce da un paio di giorni pesanti, chi è stato lontano dal partner ora può recuperare. Ora valuta bene gli investimenti che fai.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, a volte però non riesci a scacciare i dubbi che nascono nella tua testa. Ora puoi ritrovare la fiducia in amore, i cuori solitari possono fare conquiste. Chi ha un contratto in scadenza ora ha bisogno di più garanzie.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, alcuni hanno dovuto però fare buon viso a cattivo gioco in amore, ora non puoi che accettare questa situazione. Sul lavoro, invece, puoi vincere una sfida.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il confronto anche in coppia ti piace, questa è la fase ideale per chiarire con il partner se hai avuto modo di discutere negli ultimi giorni, Ora sarebbe il momento per mettere da parte un po’ di soldi in vista dei prossimi mesi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore. A volte ti sembra davvero che tutto sia perduto, per questo hai bisogno di capire dal partner cosa lui provi. I nuovi progetti lavorativi sono in arrivo, hai bisogno di guadagnare di più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. Giornata da sfruttare per gli affetti, i cuori solitari possono fare conquiste, le coppie possono vivere momenti speciali. Guardati attorno se il lavoro non ti soddisfa.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Picabay – Sportelevision.it

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. In amore non ti piacciono le mezze misure, per questo chiudere una relazione che non va da tempo potrebbe farti sentire più leggero. Attenzione ai litigi che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ancora troppo spesso commetti l’errore di isolarti quando hai pensieri, dovresti rifugiarti negli affetti più sinceri. Le soddisfazioni nella professione non mancheranno.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. A vote un po’ di diplomazia in amore non guasta, puoi metterla da parte solo se desideri chiudere un rapporto che non funziona da tempo. Discussioni nell’ambiente di lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, chi ha da poco iniziato una storia non sa bene che direzione prendere, fidarsi dell’istinto è importante ma non è tutto. Ora è il momento di concretizzare i progetti sul lavoro, da maggio potrebbe essere troppo tardi.

Impostazioni privacy