Oroscopo Branko, oggi 7 aprile 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter è soddisfatto per l’andamento della squadra nonostante qualche rimpianto, a breve Venere tornerà a essere favorevole, sarebbe davvero un peccato se i single sprecassero questo transito. Guadagni in arrivo per chi ha un’attività in proprio.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, a maggio Giove sarà nel segno, oggi però dovresti superare qualche tensione di troppo sul lavoro, che potrebbe peggiorare il tuo umore. Attenzione però a non fare ricadere tutto sul partner.

 

astrologia oroscopo Branko Toro
Foto | Pixabay

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, oggi avrai un diavolo per capello, non vedrai l’ora di arrivare a casa e di riposarti, ne hai davvero bisogno. Attenzione ai contratti, Saturno dissonante invita a prestare attenzione alle clausole.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora però non sei al massimo della forma, approfitta del transito favorevole della Luna, i single possono fare un incontro speciale. Sul lavoro le sicurezze sono poche, porta pazienza.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti, ora però i riferimenti nella tua vita stanno cambiando e non è detto che sia un male. Entro la fine del mese potresti fare un cambiamento nella tua professione, anche contro la tua volontà.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, la tua razionalità ti permette di capire di chi devi fidarti, forse è venuto il momento di chiudere un rapporto che non funziona da tempo. I nuovi progetti lavorativi sono favoriti.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese vuole dimostrare di poter dare ancora un contributo alla squadra, non si preannuncia una Pasqua del tutto tranquilla, c’è ancora qualche nube di troppo nel tuo cuore che non ti rende sereno. Anche nella professione hai bisogno di conferme.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, anche le coppie di lunga data stanno vivendo una fase di tensioni, ora devi capire cosa vuoi davvero. Gratifiche in arrivo sul lavoro, questo farà bene al tuo umore.

 

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, da qui a domenica torna la voglia di amare, farai il possibile per dimostrare i tuoi sentimenti. Se ne hai la possibilità stacca la spina dal lavoro e riposati.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, a volte però fai un passo avanti e due indietro nella tua vita sentimentale. Ora è il momento di prendere il coraggio a due mani e di imporre finalmente la tua volontà. Ben diversa è la situazione sul lavoro, la tua determinazione sarà premiata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, Venere è nervosa, massima cautela se sei indeciso tra due persone è sei in continua disputa con il partner. Ora potresti parlare chiaro a un capo se non ti senti rispettato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, tu ti senti pronto a guardare al futuro con più speranza. Saturno è nel tuo segno, ora troverai il coraggio di esprimere senza indugi i tuoi sentimenti. Non tergiversare se ricevi una proposta lavorativa.

 

Impostazioni privacy