Oroscopo Branko, oggi 7 aprile 2024: gli sportivi segno per segno

Il Toro tende sempre a rimuginare sulle sue scelte, anche sentimentale, è sbagliato pensare di recuerare un rapporto che è ormai chiuso. L’Acquario ama vivere l’amore senza condizionamenti, ma a volte è bello ammettere quello che si sent nel cuore.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il mordente non manca. Mercurio, Sole e Venere sono nel tuo segno, chi è in coppia potrà vivere emozioni speciali. Ora avresti bisogno di più stabilità nella professione.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, anche tu però a volte la perdi. Ora devi accettare la fase di trasformazione che vivrai, anche se non è semplice per uno come te. Non è detto che i cambiamenti siano tutti negativi. Attenzione a non scaricare le tensioni su chi ami.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ora che Venere è tornata dalla tua parte anche tu ti senti più forte, le coppie possono fare progetti per il futuro. Occhio ai colleghi, non tutti sono sinceri come credi.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, ora sarebbe bene guardare dentro il proprio cuore e capire se davvero sia il caso di avere dubbi sul partner. Massima cautela se stai portando avanti una trattativa per un lavoro.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, anche se Giove ha portato a discussioni accese di tipo legale con qualcuno che ha fatto parte della tua vita, non sempre avere ragione come vorresti è semplice. Non è il momento di fare investimenti a lunga scadenza.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, ora tante discussioni riguardano la tua sfera professionale, prendere uan decisione quando le certezze sono poche non è semplice. Venere non è più contraria, anche chi non crede più nell’amore potrà cambiare idea.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore. A volte ti lasci prendere dalla paura e dall’ansia quando tieni a qualcuno e lo senti lontano, anche se questo non dipende da te. Non tutto è andato per il meglio sul lavoro, ma il rilancio è in arrivo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. Oggi questa tua caratteristica sarà enfatizzata al massimo, organizza qualcosa di speciale con chi ami.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Sole, Mercurio e Venere sono dalla tua parte, evita solo gli azzardi in amore, specie se sei indeciso tra due persone. Ben presto sarai chiamato a fare una scelta importante per la tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Sei stato alle prese con alcuni intoppi che hanno riguardato la tua professione e che hanno creato non pochi pensieri, ben presto andrà meglio. Ora sarebbe bene riavvicinarsi a chi ami.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere, puoi fare conquiste. In amore ti piace basarti sul tuo istinto, ma a volte sarebbe bene anche ragionare di più. La seconda metà dell’anno ti darà modo di dimostrare quanto vali sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, ora è importante non sottovalutare una conoscenza fatta recentemente, potresti vederla presto con occhi diversi. Se devi firmare un contratto non tergiversare.

 

Impostazioni privacy