Oroscopo Branko, oggi 7 febbraio 2024: gli sportivi segno per segno

Il Sagittario vive una fase volubile nei sentimenti, tanto per cambiare non è pronto a fare promesse a lunga scadenza, è però possibile vivere belle emozioni fugaci. Il Capricorno non è tipo da grande smancerie, cosa che non può sempre fare piacere, ma se imparerà ad ascoltare il cuore sarà più sereno.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter ha iniziato al meglio la stagione, questo è un periodo che però dovrai affrontare con cautela a causa del transito nervoso di Venere, chi si ritroverà a chiudere una storia potrebbe però sentirsi più leggero. A volte una separazione non è sempre un male. Chi ha una causa legale in sospeso presto riuscirà a risolvere.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, che si sta ambientando in un nuovo campionato, in amore la fase è positiva, ma sarebbe un errore intestardirsi su un ritorno di fiamma. Guardati attorno se sei in cerca di una lavoro migliore.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Venere non è più opposta, ma ci sono delle questioni da risolvere con il partner. A volte è solo un problema di distanza, in altri casi c’è qualcosa da chiarire, fallo presto. Discussioni con i colleghi.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, da lui dovresti prendere esempio quando ti manca l’autostima. Oggi l’agitazione è nell’aria, cerca di non riversare tutto sul partner, non è il caso. La stanchezza si fa sentire, non riuscirai a dare il massimo sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Ora sei costretto a fare buon viso a cattivo gioco, specie se una persona si è allontanata contro la tua volontà. Nella professione sono in arrivo occasioni importanti.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza. Ora che Venere è dalla tua parte è bello lasciarsi andare, i single possono fare un incontro speciale. Non è il momento di fare azzardi anche se il lavoro non ti soddisfa del tutto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai certezze. In amore si registra un lieve miglioramento, ma devi ancora toglierti qualche dubbio dal cuore per essere tranquillo. Situazione simile anche sul lavoro, porta pazienza.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non può che essere preoccupato per il suo Napoli e augurarsi possa rialzarsi. Chi dovesse essere costretto a chiudere qualcosa in amore e sul lavoro non deve preoccuparsi, recuperare è possibile, basta volerlo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, In amore solitamente non ti tiri indietro, ora è possibile consolidare il rapporto, ancora di più a fine mese. La tua determinazione nella professione sarà premiata.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, hai bisogno di serenità. I sentimenti saranno premiati, è il momento anche per te di lasciarsi andare e ascoltare il tuo cuore. Il lavoro ti impegna, ma è gratificante.

astrologia oroscopo Branko Capricorno
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, questa è una giornata positiva per l’amore, organizza qualcosa di speciale per il partner. Una nuova conoscenza può aiutarti a crescere professionalmente.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi. Agisci con cautela se sei in bilico tra due storie, pondera bene ogni passo. Chi ha vissuto una crisi sul lavoro riuscirà a riscattarsi.

Impostazioni privacy