Oroscopo Branko, oggi 7 gennaio 2024: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi però tu non sei al massimo della forma. Ora che Venere è dalla tua parte potresti anche decidere di interrompere un legame se non funziona da tempo, ma sarà una liberazione per entrambi. Non fare azzardi nelle spese.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, la nuova posizione del Sole ti regala coraggio, sarebbe bene però non alimentare le tensioni se sei in crisi da tempo con il partner. Imprevisti da gestire se lavori anche oggi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, Venere è opposta, anche chi ha il partner vicino pensa che lui non provi i sentimenti di un tempo, non sei sereno. Chi ha un contratto lavorativo in scadenza teme non sia rinnovato.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha desiderio di rivalsa, oggi però potresti avere un diavolo per capello, anche se per te è una sensazione rara. Se un rapporto lavorativo non ti soddisfa forse sarebbe bene guardare altrove.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, anche se sei stato con ogni probabilità costretto ad accettare la chiusura di un rapporto. Almeno per ora pondera con attenzione ogni investimento.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, a volte anche per te è bello lasciarsi andare, non sottovalutare una nuova conoscenza. Parla chiaro con un capo se non ti senti considerato come meriti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo, ora hai bisogno di certezze più che mai. Non mancherà l’occasione per dimostrare quanto vali nella tua professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, oggi la Luna è dalla tua parte, potrà aiutarti a sbrogliare un rapporto complesso. Pondera ogni scelta che riguarda la tua professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Avere Venere nel segno regala maggiore mordente alla tua vita sentimentale, anche chi non crede più nell’amore potrebbe cambiare idea. Non sottovalutare un’offerta di lavoro in arrivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Fase di recupero per l’amore, andrà ancora meglio a fine mese con l’arrivo di Venere nel segno. Essere razionali sul lavoro a volte è importante.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Giornata da vivere con leggerezza, circondati di gente che ti fa stare bene. Verifica le clausole se stai per firmare un contratto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, Venere nervosa ti invita a non prendere scelte drastiche sul tuo rapporto con il partner, poi potresti pentirtene. Non abbatterti se stai vivendo una crisi nella professione.

 

Impostazioni privacy