Oroscopo Branko, oggi 7 giugno 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, sei reduce da una fase tumultuosa nei sentimenti, ora poter contare sul sostegno di Venere per diversi mesi ti aiuterà a rimetterti in carreggiata e a fare il possibile per ritrovare la serenità. Massima cautela se devi fare un investimento a lunga scadenza.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, oggi lo stress si fa sentire, colpa della Luna dissonante e delle tante responsabilità che stai gestendo. Attenzione a chi mette in discussione il tuo ruolo sul lavoro, questo rende tutto più pesante.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, tu devi smettere di pensare al passato, i single devono aprirsi alle nuove conoscenze, difficilmente resteranno delusi. Se il lavoro non ti soddisfa inizia a guardarti attorno.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, oggi l’umore è buono, puoi approfittarne per organizzare qualcosa di speciale con la persona che ami. Il nuovo transito di Giove porterà miglioramenti importanti nella professione.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, avere Marte e Venere nel segno aiuta a tornare a essere padroni delle proprie emozioni, anche se tu difficilmente ti fai trascinare dagli altri. Alcuni intoppi lavorativi dovranno essere risolti al più presto.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, ora dovresti mettere da parte la tua razionalità, la tua passionalità sarà al massimo, il partner ne sarà felice. Massima cautela se devi necessariamente fare una spesa importante.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, tu hai bisogno di stabilità, cosa che nell’ultimo periodo è mancata, colpa di un malessere che ha colpito il partner. Ben presto anche nel lavoro riuscirai a sentirti più sicuro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu sei passionale, massima cautela se vivi una fase di crisi con il partner. Ora non puoi più permetterti azzardi a livello lavorativo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Ora che Venere è dalla tua parte hai deciso di mettere l’amore in primo piano, se chiuderai un rapporto lo farai senza troppi rimpianti. Massima cautela nelle spese.

astrologia oroscopo Branko Sagittario
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se non ami litigare e a volte molti se ne approfittano. Questo è un oroscopo finalmente positivo, che ti porterà a liberarti di pesi che ormai non sopporti più. Le soddisfazioni non mancheranno anche nella professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, oggi però sembri avere la testa da un’altra parte, Venere e Marte sono opposti, i rapporti in crisi potrebbero essere a rischio. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata. La tua sensibilità è un punto di forza, cerca di fare in modo che gli altri se ne approfittino. Le spese sono tante, questo ti preoccupa.

 

 

Impostazioni privacy