Oroscopo Branko, oggi 9 aprile 2024: gli sportivi segno per segno

Questa è una fase in cui il fascino del Sagittario è esaltato a mille, difficile trovare un nativo del segno che non sia innamorato. Tanti pensieri invece albergano nella testa del Capricorno, che in genere tende a isolarsi in questi casi, la fase del miglioramento è però dietro l’angolo, basta crederci.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te la vigoria non manca, soprattutto in amore. Le storie che nascono in questo periodo decolleranno presto al meglio. Non è il momento di alzare i toni con un capo, anche se sei insoddisfatto.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, oggi la Luna entra nel tuo segno e ti renderà ancora più sicuro di te. Ben presto sarai chiamato a fare una scelta che riguarda la tua vita sentimentale e quella professionale. Ora si dovrà valutare chi merita la tua fiducia.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi ti senti più tranquillo rispetto ai giorni passati. Chi si è separato da poco non è abbattuto, anzi è convinto che presto potrà innamorarsi di qualcun altro. A volte chiudere qualcosa che non funziona, anche sul lavoro, può essere ideale.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, in amore però stai vivendo una fase di nervosismo, anche se per uno come te può essere raro. Ora sarebbe bene evitare di avere reazioni di cui poi potresti pentirti. Se hai un contratto in scadenza difficilmente la firma arriverà prima di fine mese.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, questa è una fase in cui chi ha chiuso una relazione potrà presto fare un altro incontro speciale. In arrivo una soluzione per chi ha una questione in sospeso relativa a soldi e proprietà.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, tu oggi stai affrontando una fase di revisione in tutti gli ambiti della tua via, la tua sicurezza ti farà capire che direzione prendere. Ora serve cautela nelle spese.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo. I pensieri nella tua testa e nel tuo cuore sono tanti, hai bisogno di conferme da chi ami che tardano ad arrivare. Situazione d recupero nella professione, nonostante qualche problema di soldi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, oggi il tuo stato di forma e quindi il tuo umore non sono dei migliori. Buttare tutto all’aria è però un errore, attenzione. Se ti propongono un cambiamento lavorativo non indugiare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Un cielo simile rende praticamente impossibile stare senza amore, le coppie più solide possono fare progetti per il futuro. Parla chiaro a un capo se hai un progetto in mente.

astrologia oroscopo Branko Sagittario
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, finalmente hai trovato il coraggio per fare una revisione alla tua vita, starai davvero meglio. Ci sono però dei ritardi da gestire per ottenere denaro o per chi deve fare una richiesta per una casa.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. In amore ti lasci trascinare dalla passione, occhio solo a non fissarti su persone impossibili. Le responsabilità professionali ti rendono stanco.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, il futuro ti sorride, specie se sei alle prese con un nuovo progetto lavorativo a cui tieni. Queste sono stelle buone per chi vuole fare un incontro speciale, ma anche per le coppie che vogliono consolidare il rapporto.

 

Impostazioni privacy