Oroscopo Branko, oggi 9 febbraio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, la situazione planetaria sta per cambiare, innamorarsi è possibile, anche per chi ora sembra scettico. Il riscatto che cercavi nella professione sta per arrivare.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, usare sempre troppa razionalità nei sentimenti non è l’ideale, ora devi lasciarti andare se c’è qualcuno che ti piace davvero. Se ti sei fatto avanti per un lavoro e non sei stato considerato la situazione può cambiare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, non è un grande periodo per l’amore, ma se tieni a una persona dovresti pensarci bene prima di prendere una decisione di cui potresti pentirti. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.

astrologia Gemelli Oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, anche se all’apparenza non lo dai a vedere, oggi avrai un diavolo per capello e finirai per discutere con toni accesi. L’impegno sul lavoro è tanto, ma i guadagni inferiori alle attese.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, a volte anche uno egocentrico come te riesce a calmarsi, ma gli altri riusciranno a credere al tuo cambiamento? Il tuo atteggiamento è invece opposto sul lavoro, dove sei davvero apprezzato.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, sei una persona quadrata, che bada alle cose concrete e ora è soprattutto il lavoro a preoccuparti. Non tutte le persone che hai al tuo fianco apprezzano però questo modo di fare.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, tu difficilmente cambi idea quando tieni a una persona, ma ora temi che sia il partner ad averlo fatto. Nella professione i ritardi sono tanti, per questo sei davvero inquieto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, anche uno come te ha bisogno di riflettere, ora devi chiarire un diverbio che ha messo in crisi la tua coppia. Sii diplomatico se devi fare un discorso a un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, ancora qualche giorno prima che Venere torni favorevole, cerca di non essere troppo impulsivo. Gratificazioni in arrivo nella professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, non tutto va ancora come vorresti sul lavoro e non solo, senti il bisogno di fare chiarezza. Trascurare i sentimenti continua però a essere un errore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, i single ora sentono il bisogno di tornare a innamorarsi, difficile debbano attendere a lungo. Solo a primavera saprai qual è il tuo destino lavorativo. .

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, ora tu devi smettere di pensare a un passato che non c’è più, solo così potrai trovare quella serenità che è mancata. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa.

Impostazioni privacy