Serie A e Champions a metà prezzo: l’offerta bomba sta per scadere

Offerta bomba per gli appassionati di calcio: Serie A e Champions League a metà prezzo grazie a questa proposta

Diventa sempre più complicato seguire tutti gli impegni della propria squadra di calcio. Sono infatti necessari diverse piattaforme per non perdersi nemmeno un match. I costi sono, dunque, alti. Tuttavia, c’è un’offerta bomba che potrebbe aiutare gli appassionati: ecco di cosa si tratta.

La frammentazione dei diritti tv obbliga i tifosi italiani ad abbonarsi a diverse piattaforme per godersi sia le sfide europee che quelle nazionali. Una spesa considerevole a cui i molti fan non sanno rinunciare. Tuttavia, una proposta interessante in grado di far risparmiare un po’ di soldini arriva direttamente dall’emittente streaming che detiene i diritti della Serie A in Italia, ossia DAZN. Ma attenzione, il tempo stringe. Resta ancora poco tempo infatti per aderire a un’offerta in grado di soddisfare i diversi appassionati di calcio.

La proposta di DAZN: la lettera della piattaforma ai clienti

Dalla sua discesa in campo DAZN non si è dimostrato sempre ineccepibile, anzi. Ciononostante, l’emittente ha scelto di aumentare il costo del proprio servizio. Una svolta che ha portato diversi tifosi a disattivare il proprio abbonamento alla piattaforma. Tuttavia, DAZN vuole riconquistare il pubblico perso e per farlo ha mandato loro un’email: “Torna subito in campo con DAZN al prezzo speciale di 19,99 euro al mese anziché 40,99 al mese per i primi tre mesi e ottieni in regalo i primi tre mesi di Infinity+ per vivere lo spettacolo della UEFA Champions League, il grande cinema e le serie TV“.

DAZN, ultime ore per la super offerta
DAZN, il tempo scorre: come assicurarsi l’offerta (Ansa) -sportelevision.it

Tuttavia, sussistono delle restrizioni. Difatti, è attivabile solamente per coloro che hanno ricevuto l’email e solamente fino all’8 novembre, attraverso il link contenuto all’interno all’email, e non tramite APP o Store Digitale. Coloro che decideranno di aderire all’offerta riceveranno le informazioni necessarie per richiedere il codice Infinity+ che garantirà la visione gratuita per 3 mesi, dopodiché si rinnoverà in automatico, salvo disdetta, al prezzo di 7,99.

Altra limitazione riguarda la visione: non sarà possibile guardare un evento o più eventi live insieme su più di un dispositivo. Nell’offerta proposta da DAZN rientra infatti solamente il pacchetto Standard, che permette di fruire di eventi live solamente a due dispositivi connessi sulla stessa rete. Al termine dei 3 mesi, salvo disdetta, l’abbonamento si rinnoverà al costo di DAZN Standard in quel momento. Un’offerta interessante, valida solo ancora per poche ore, che probabilmente molti non si faranno scappare.

Impostazioni privacy