“Solo un caffè”, Cristiano Iovino smentisce Ilary Blasi

Cristiano Iovino e Ilary Blasi hanno avuto una relazione? Lei nega, la versione del ragazzo è però opposta. 

Ilary Blasi ha dato la sua versione dei fatti su come si sia arrivati alla fine del suo matrimonio con Francesco Totti nel suo docu-film “Unica”. Qui lei ha manifestato tutta l’amarezza provata nel momento in cui ha scoperto che il marito aveva una relazione con Noemi Bocchi quando loro erano ancora sposati, ammessa solo quando lei ha deciso di metterlo con le spalle al muro.

In questo frangente lei ha detto la sua anche sul presunto flirt che in quel periodo lei avrebbe avuto con un ragazzo, Cristiano Iovine (lei non ha mai fatto il nome direttamente), sostenendo però di avere preso solo un caffè con lui. Ora è il giovane a uscire allo scoperto, dando però una versione dei fatti totalmente opposta.

 

 

“Abbiamo avuto una frequentazione intima”, queste le parole di Cristiano Iovino a ‘Il Messaggero, dove lui smentisce quindi quanto detto da Ilary Blasi nel suo docu-film “Unica. Anzi, in quell’occasione la conduttrice per giustificare le sue parole aveva detto: “A saperlo, oltre al caffè avrei fatto altro”, in riferimento all’amarezza provata quando ha scoperto del tradimento del marito.

“Avrei voluto continuare a non parlare dell’argomento, ci tengo alla mia privacy – le sue parole – ma sono stato tirato costantemente in ballo, con il documentario Unica e a breve anche con un libro. Dietro consiglio dei miei legali ho deciso per una volta di parlare io, anche per evitare strumentalizzazioni e chiudere la questione”.

“Io e Ilary ci siamo conosciuti a fine 2020 attraverso i social, in seguito ci siamo accordati per vederci di persona a una mostra di Banksy che facevano in centro a Roma”.

“Dove ci vedevamo? Principalmente a casa mia, qualche volta in negozio da Alessia ai Parioli. C’era timore (di essere visti, ndr) da entrambe le parti, non volevo finire al centro di un caso mediatico ma qualcosa è andato storto”.

“Non si può parlare di storia ma piuttosto di frequentazione intima. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vedersi. Mi aveva fatto intendere che il suo matrimonio fosse ai titoli di coda e che vivessero praticamente da separati in casa”.

Infine le rivelazioni più scottanti: secondo Iovino, che data la frequentazione alla «fine del 2021», in quel periodo i due avrebbero dovuto incontrarsi a New York per un weekend, ma poi saltò tutto. E proprio in quel weekend Ilary avrebbe conosciuto Bastian Muller, il suo attuale compagno. «Perché tra noi è finita? Non c’è mai stata, da parte di entrambi, la visione di qualcosa di più di quello che era. Io ho iniziato a frequentare un’altra ragazza e lei Bastian, che tra l’altro credo abbia conosciuto proprio a New York quella volta in cui mi aveva proposto di raggiungerla e io non ci ero più andato

Impostazioni privacy