“Striscia la notizia” parte forte: Tapiro d’Oro a Ilary Blasi

È inizata una nuova edizioen di “Striscia la notizia”, programma che ormai da decenni è in onda su Canale 5, con pochissime variazioni sulla forma, salvo quelle previste per i conduttori. Dietro il bancone almeno per queste prime  settimane ci saranno Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, ma già dalla prima puntata il Tg satirico punterà su una delle rubriche consolidate, quella che prevede da parte di Valerio Staffelli la consegna del Tapiro d’Oro, che viene dato a chi ha qualche motivo per “attapirarsi”, ovvero per non essere con il morale al massimo.

La pria a ricevere il riconoscimento è stata uno dei personaggi di cui si parla ormai da tempo, Ilary Blasi, che non ha mancato di mettere in evidenza la sua ironia anche in questa occasione.

Un nuovo Tapiro d’Oro per Ilary Blasi

Ilary Blasi è reduce da un’estate davvero intensa, che l’ha vista, una volta concluso l’impegno con “L’Isola dei Famosi”, viaggiare da un Paese all’altro, in parte con il suo Bastian, in parte con amici e in parte con i figli. Insomma, i giorni trascorsi a Roma sono stati davvero pochissimi, ma in uno di questi è stato praticamente impossibile non parlare di lei.

La conduttrice si è infatti presentata allo Stadio Tre Fontane di Roma per seguire la partita Roma-Frosinone Primavera, ben sapendo della possibilità di vedere il suo primogenito Cristian (ha giocato solo pochi minuti), che ora milita nella formazione ciociara. Al suo fianco c’era Melissa Monti, la fidanzata del ragazzo, con cui lei si è scattata un selfie pubblicato sul suo profilo Instagram, che è stato però notato da qualcuno a lei tutt’altro che sconosciuto, il suo ex Francesco Totti, che era insieme all’attuale compagna Noemi e Bocchi e a una coppia di amici. Anzi, sono state proprio le due donne quelle che sono sembrate più infastidite, senza considerare evidentemente che lei era la mamma del ragazzo, quindi era più che giusto che lei fosse presente.

Questo le è bastato per ottenere l’ennesimo Tapiro d’Oro, consegnatole da Valerio Staffelli. Un “riconoscimento” che lei ha accettato non senza ironia, soprattutto perché convinta fossero altre le persone che avrebbero dovuto riceverlo.

È stata lei stessa a raccontare tutto ai suoi follower: “Eccolo qui, fresco, fresco, il tapiro me l’ha portato Valerio Staffelli. Ma mi viene un dubbio: ‘Valerio sei sicuro che sia per me? Io qualche dubbio ce l’avrei!”. Almeno ufficialmente lei non ha fatto nomi, ma non è difficile capire un velato riferimento a Totti e Noemi.

Anzi, per rincarare la dose lei ha aperto un dibattito sulle sue storie per chiedere il parere dei suoi follower e il 55% di loro pensa che non sia lei la reale destinataria del tapiro d’oro.

Impostazioni privacy