Tennis, Paige fa sognare i fan: scatti bollenti

L’influencer, fidanzata da circa un mese con il tennista Tommy Paul, fa sognare i fans su Instagram: scatti hot

Tommy Paul è salito alla ribalta quando, lo scorso gennaio, affrontò a viso aperto nientemeno che Novak Djokovic in occasione delle semifinali degli Australian Open di Melbourne. Uno scenario pazzesco per lui che fino a quel momento aveva vinto soltanto una Laver Cup nel 2023.

In Australia non ha potuto fare niente contro Djokovic, ma al netto di tutto ha avuto l’opportunità di giocare contro un mostro sacro del genere. Lo scorso 2 ottobre 2023 ha ottenuto un altro grande traguardo: finire al dodicesimo posto nella classifica dei migliori tennisti al mondo, in questo momento dominata dallo stesso Djokovic.

Insomma, qualche soddisfazione Tommy Paul se l’è tolta nel corso degli ultimi mesi e non è escluso che in futuro possa trionfare in un torneo del Grande Slam. Nel frattempo, si gode la sua bellissima fidanzata Paige Lorenze, una delle influencer più cliccate sui social.

Paige Lorenze stupisce tutti: scatto bollente

Lo scorso ottobre il tennista Tommy Paul fece il più grande annuncio della sua vita: ufficializzò la storia d’amore con la biondissima Paige Lorenze, fino a quel momento già nota in giro per il mondo. La modella infatti vanta 525mila follower sui social e, da quando ha ufficializzato la relazione con il tennista, il suo nome è diventato ancora più popolare.

Modella, influencer, aspirante scrittrice ma soprattutto imprenditrice: Paige insomma sa il fatto suo e fin qui ha dimostrato capacità degne di nota. Possiede un proprio marchio di moda, denominato Dairy Boy, e riesce a gestire con successo tutti gli altri account social, compreso quello di TikTok che usa praticamente ogni giorno.

Paige ammutolisce i fan su Instagram
Paige Lorenze, scatto hot in hotel (Instagram) – Sportelevision.it

Paige ogni tanto si diletta a scattare qualche foto più spinta del solito per ricordare quanto sia bella ed elegante. I fan del tennista, del resto, non nascondono di provare una leggera invidia per lui!

Non molte ore fa, in quel di Parigi, la modella statunitense ha voluto stupire ancora una volta i fan, cose che fa spesso essendo dotata di un fisico praticamente perfetto e senza sbavature. Davanti allo specchio di quello che sembra essere un ascensore di un hotel, Paige si è presentata con un maglione color marroncino che fa fatica a contenere il suo magnifico lato A. Sembra inutile poi descrivere il successo dello scatto che a poche ore dalla pubblicazione ha toccato quota 29mila like!

Gestione cookie