Totti e Noemi Bocchi, prima uscita ufficiale di coppia a Dubai

Francesco Totti ha parlato ufficialmente per la prima volta della sua relazione con Noemi Bocchi ormai diverse settimane fa, in occasione dell’ormai nota intervista al ‘Corriere della Sera’ in cui lui aveva parlato dei rispettivi beni che i due si erano fatti sparire reciprocamente. L’ex calciatore aveva detto espressamente quanto lei gli avesse regalato serenità dopo la crisi avuta con Ilary Blasi.

Da allora i due non si nascondono più e coinvolgono le rispettive famiglie in molti momenti che trascorrono insieme. Anzi, le rispettive figlie sembrano essere diventate amiche, quasi come se fossero cresciute insieme. Ora il “Pupone” ha voluto la compagna al suo fianco in occasione di un evento ufficiale a cui ha presenziato per motivi ufficiali. La conduttrice a cui è stato legato per vent’anni fa ormai parte del passato.

Totti e Noemi Bocchi insieme per la prima volta a Dubai

Totti si trova a Dubai, in qualità di Ambassador della Lega di Serie A, e stasera sarà uno degli ospiti dei Globe Soccer Award. L’ex capitano della Roma non è però solo, ma ha voluto al suo fianco la nuova compagna.  Questo è il primo viaggio ufficiale della coppia, che una settimana fa si era concessa un weekend a Montecarlo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip&Tv (@gossiptvvv)

I due innamorati non hanno esitato nemmeno a scambiarsi effusioni in pubblico, a conferma di come ormai il loro sentimento sia forte e non sentano più il bisogno di nascondersi. Anzi, la donna si sta dimostrando sempre più premurosa e ha accarezzato il compagno in maniera più che naturale, come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale ‘Diva e Donna’, sempre informato sulle vicende dei personaggi famosi.

Anzi, a distanza di qualche giorno è emerso un altro particolare inaspettato che dimostra quando lei sia importante per l’ex calciatore. Prima dell’udienza di una settimana fa, occasione in cui lui ha rivisto l’ex moglie, lui ha voluto vedere la fidanzata, che ne ha approfittato per dargli conforto ben sapendo quanto la circostanza potesse preoccuparlo.

Impostazioni privacy