Wanda Nara, tifosi del Galatasaray furiosi: distrae Icardi…

Wanda Nara ha fatto indirettamente infuriare i tifosi del Galatasaray. Tutta “colpa” di Instagram. Nello spazio virtuale, come è consuetudine nel calcio 2.0, è esploso un vero e proprio caso mediatico legato alla presenza della donna che, a giudizio dei sostenitori della squadra turca, priverebbe Icardi della serenità necessaria per rendere al meglio in campo.

Lo distrae, lo lasci in pace…

Wanda Nara e Mauro Icardi
Immagine | Ansa

La modella è in Argentina e nelle ultime settimane ha vissuto “in altalena” la sua storia con l’ex centravanti dell’Inter e del Paris Saint Germain. Mesi di tira e molla sino a tornare, per ora e chi sa per quanto, insieme. Nel frattempo però, ha pubblicato una foto, una delle tante, sul profilo Instagram che non lasciano spazio all’immaginazione. Icardi da Istanbul avrà sentito un po’ di nostalgia limitandosi a postare una foto dei due insieme. Quanto basta e avanza per scatenare i tifosi turchi che hanno inondato di messaggi la showgirl argentina intimandola di lasciare in pace il centravanti e di non turbarne la serenità. Fissati anche i… paletti. Wanda, secondo il pensiero comune della piazza virtuale della tifoseria del Galatasaray, deve evitare di deconcentrare Icardi sino al termine del campionato. Poi, liberi tutti.

Lontananza e nostalgia

L’argentina, in questo periodo di assestamento della coppia dopo le bufere delle ultime settimane, sta lavorando a ritmi serratissimi come conduttrice di Masterchef nel proprio paese. All’impegno in televisione abbina anche la produzione e la promozione della sua linea di intimo, accompagnata da scatti che, è innegabile, sono sempre molto hot. E, naturalmente, anche questo non risulta molto gradito ai tifosi del Galatasaray che ritengono tutto molto… “distraente”. Ed è caos. Nulla di nuovo: Wanda Nara, ha sempre infiammato il web, mettendo spesso in risalto curve da… testacoda per follower ed haters.

Mauro Icardi
Immagine | Epa

Rendimento e contestazioni

Eppure, a livello calcistico, Icardi non concede molto spazio per far parlare male di sé. Numeri alla mano, il rendimento del centravanti non sembra risentire minimamente di una vita privata movimentata e al limite del turbolento. In campionato, quindici presenze, nove gol e sei assist sono stati sufficienti a spingere la dirigenza del Galatasaray, primo in classifica con nove punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici seppur avendo giocato una partita in più, a tenersi stretto l’attaccante argentino, ma non a calmierare l’ira dei tifosi più agguerriti che pretendono da Wanda un atteggiamento più distaccato nei confronti dell’attaccante e anche delle foto meno provocanti. Resta da capire se Wanda accetterà, anche se tutto lascia credere che difficilmente rinuncerà ai suoi post da milioni di followers… e di euro.

Impostazioni privacy