Oroscopo Branko, oggi 13 marzo 2024: gli sportivi segno per segno

Il Cancro è uno dei segni più sensibili dello zodiaco, che ora può contare sul sostegno di Venere, in grado di ridare slancio anche a chi è ancora tormentato per la fine di un rapporto sentimentale importante. Tanti pensieri anche per il Capricorno, che tende a isolarsi quando vive una situazione poco positiva.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te la vigoria non manca, anche se oggi e domani sarà il nervosismo a dominare, specie se vivi una sentimentale poco chiara. Anche nella professione i risultati tardano ad arrivare rispetto alle tue previsioni.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ora che Venere è tornata dalla tua parte è il momento ideale per farsi avanti se qualcuno ti piace da tempo. Entro fine mese chi ha vissuto una crisi nel lavoro riuscirà a riscattarsi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, in amore ti piace la leggerezza, soprattutto in gioventù, per questo potresti essere reduce da una rottura se il partner si è rivelato diverso rispetto a quanto pensavi. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, chi si è separato ora ha finalmente voglia di rimettersi in gioco. Occhio, però, serve cautela se ci sono questioni economiche da sistemare con un ex. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay – Sporteleviison.it

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, oltre al fascino, resisterti sarà difficile. Se invece deciderai di chiudere una relazione lo farai senza troppi rimpianti. L’impegno sul lavoro è tanto, ma non sempre viene riconosciuto.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, oggi però sarai più agitato del solito, attenzione a non avere litigi per motivi futili con chi ami. Usa la diplomazia se dovessi ricevere una critica da un capo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo. Il partner non è vicino come vorresti, questo non può che farti stare male. Anche sul lavoro sei costretto a sopportare un calo che non fa bene al tuo umore.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, sei hai chiuso da poco un rapporto sei già pronto per fare nuove conoscenze. Fase da sfruttare per chi ha un’attività a contatto con il pubblico.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. A sorpresa ora sei concentrato soprattutto su un progetto professionale a cui tieni, anche se ti ritrovi a registrare un ritardo che ti crea fastidio. Chi è in coppia è costretto a sopportare di essere poco considerato.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ancora non riesci a evitare di isolarti quando hai un problema, dovresti imparare ad appoggiarti a chi può alleviare la situazione. Nella professione senti di esserti tanto impegnato, ma niente ti viene riconosciuto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Oggi sarai propenso a stare per conto tuo, nel weekend potrai però fare incontri interessanti. Ora potrai riprendere in mano un progetto lavorativo a cui tieni ma che era stato accantonato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, il futuro ti sorride, a maggior ragione oggi che Venere e Luna sono dalla tua parte, è possibile per le coppie fare progetti per il futuro. Parla chiaro a un capo se hai un’idea in mente.

Impostazioni privacy