Dove vedere Atletico Madrid-Inter in Tv e in streaming

L’Inter sfida in trasferta l’Atletico Madrid: obiettivo conquistare i quarti di finale di Champions League.

Fino ad ora la stagione dell’Inter, che sembra essere sempre più vicina a conquistare lo scudetto (sarebbe quello della seconda stella) è stata più che positiva, ma può diventarlo ancora di più proseguendo il cammino in Champions League.

L’ostacolo da superare sarà l’Atletico Madrid, già battuto all’andata per 1-0 grazie ad una rete siglata da Marko Arnautovic nella ripresa.

Atletico Madrid e Inter si affronteranno per la terza volta nella loro storia in una partita ufficiale: bilancio sin qui in perfetta parità visto che le due squadre si hanno sin qui vinto una gara ciascuna.

Dove vedere Atletico Madrid-Inter in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Atletico Madrid-Inter, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, è in programma questa sera, mercoledì 13 marzo 2024, alle ore 21.

Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video, che si è assicurata i diritti di una gara a giornata di Champions League a giornata fino al 2027.

Per seguire la partita bisognerà scaricare l’app di Prime Video con la smart Tv, su PlayStation o su XboX, oppure si dovranno sfruttare dispositivi come Fire Stick e Google Chromecast. L’app è disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet, oppure collegandosi direttamente al sito da pc e notebook.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

 

Dove vedere Atletico Madrid-Inter in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Molina, Savic, Witsel, Hermoso, Lino; Marcos Llorente, Koke, De Paul; Griezmann, Morata. All. Simeone

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi

Impostazioni privacy