Dove vedere Borussia Dortmund-PSV Eindhoven in Tv e in streaming

Borussia Dortmund e PSV Eindhoven si sfidano con l’obiettivo di conquistare i quarti di Champions League.

Il dicorso qualificazione è ancora apertissimo per Borussia Dortmund e PSV Eindhoven, protagoniste finora di uno degli accoppiamenti più equilibrati degli ottavi di finale di Champions League.

L’andata disputata in Olada si è infatti conclusa per 1-1 (gol di Malen e De Jong su rigore), anche se i tedeschi si augurano di poter contare sul sostegno dell’orai noto “muro giallo” dei propri tifosi, che può dare la spinta decisiva per il passaggio del turno.

Dove vedere Borussia Dortmund-PSV Eindhoven in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Borussia Dortmund-PSV Eindhoven, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League, è in programma questa sera, mercoledì 13 marzo 2024, alle ore 21.

Il match sarà trasmesso da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (canale numero 201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251).

Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.

Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Il telecronista di Borussia Dortmund-PSV Eindhoven su Sky sarà PIetro Nicolodi, mentre su Infinity+ la gara sarà commentata da Riccardo Trevisani e Roberto Cravero.

Dove vedere Borussia Dortmund-PSV Eindhoven in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ozcan, Hummels, Sule, Maatsen; Emre Can, Sabitzer; Sancho, Brandt, Malen; Fullkrug. All. Terzic

PSV EINDHOVEN (4-3-3): Benitez; Teze, Boscagli, Mauro Junior, Dest; Veerman, Schouten, Tillman; Bakayoko, De Jong, Til. All. Bosz

Impostazioni privacy