Affare da urlo Inter-Psg: 100 milioni di euro

Il calciomercato non finisce mai: Inter e Paris Saint Germain, infatti, stanno già lavorando ad una trattativa da circa 100 milioni di euro.

Nonostante la stagione stia per entrare in una fase calda, diversi top club sono già al lavoro per quanto riguarda il prossimo calciomercato estivo.

Tra questi troviamo Inter e Paris Saint Germain, che hanno intenzione di rinforzare le rispettive rose. I francesi, infatti, hanno risorse economiche importanti per aggiungere ulteriori stelle alla rosa di Luis Enrique, soprattutto in caso di partenza di Mbappé. Il fenomeno francese vedrà scadere il proprio contratto il prossimo giugno, e ad oggi non sembrano esserci margini per il rinnovo.

Nonostante le cifre da capogiro che il presidente dei parigini Al-Khelaifi è disposto a mettere sul piatto per convincerlo a restare, il vice campione del mondo pare intenzionato a salutare Parigi: l’obiettivo è quello di giocare per il Real Madrid, squadra che il classe 1998 tifa fin da bambino. Qualora l’addio si concretizzasse, il PSG è pronto a presentarsi dall’Inter per portare sotto la Torre Eiffel un nuovo bomber.

Addio possibile per Mbappé, il PSG ha individuato il sostituto: l’Inter ora trema

Come già detto, il Paris Saint Germain può perdere Kylian Mbappé nel prossimo calciomercato estivo. La stella francese è il sogno di Florentino Perez, pronto a fare il possibile per portarlo a Madrid.

Il PSG, vista la concreta possibilità di perderlo, si sta già guardando intorno per cercare di rinforzare quanto più possibile l’attacco, che nel giro di due anni si ritroverebbe orfano di Messi, Neymar e dello stesso fuoriclasse francese. A tal proposito, la dirigenza dei Bleus pare aver già individuato l’obiettivo principale da regalare al tecnico spagnolo Luis Enrique.

PSG su Thuram
Thuram obiettivo del PSG, l’Inter chiede 100 milioni (Ansa) – sportelevision.it

Il nuovo bomber che Al-Khelaifi vuole portare a Parigi è Marcus Thuram, che si sta rendendo protagonista di una grande stagione. Nelle prime 14 partite tra campionato e coppa, infatti, il classe 1997 ha messo a referto cinque reti e sette assist, un bottino niente male per un calciatore al suo primo anno nel campionato italiano.

L’Inter, però, non ha intenzione di fare sconti visto anche quanto successo con Skriniar, e per questo è intenzionata a chiedere circa 100 milioni di euro per dare il via libera alla cessione. Cifra decisamente elevata ma nettamente alla portata del club francese, che sta pensando seriamente di investire su Thuram in caso di addio a Mbappé. L’Inter ha fissato il prezzo, ora sta al PSG affondare il colpo: il popolo nerazzurro ora trema davvero.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy