Jennifer Lopez da guardare con cautela: che lato A

La 54enne di origini portoricane ha deciso di far impazzire fan e followers con l’outfit con il quale si è presentata al Lacma Art + Film Gala 2023

Ancora una volta i riflettori sono puntati su Los Angeles. Gli occhi di tutti gli appassionati sono infatti puntati sul Lacma Art + Film Gala 2023, l’atteso appuntamento che unisce arte, cinema, moda, giunto alla sua dodicesima edizione. L’evento, patrocinato da Gucci, è l’occasione per poter ammirare sul red carpet tutte le star hollywoodiane che non vedono l’ora di posare davanti ai fotografi con i loro outfit da togliere il fiato.

Il gala si tiene come ogni anno al Los Angeles County Museum of Art in California e ogni anno pullula di superstar pronte a calcarne il tappeto rosso. Ma lo scorso weekend, complice anche l’assenza di prime cinematografiche importanti, ha regalato ospiti davvero stellari. E quindi tantissime sono state le dive che hanno presenziato all’appuntamento, facendo ovviamente parlare di sé sia per i loro look che per i loro outfit. Salma Hayek, Kim Kardashian, Stella Maxwell, Paris Hilton e Vittoria Ceretti sono solamente alcune delle figure che hanno ammaliato il red carpet, posando per gli infiniti flash dei fotografie e pronte a prendersi tutte le copertine delle più importanti riviste del settore.

Tra queste innumerevoli celebrità non poteva ovviamente mancare una delle coppie più famose di Hollywood, quella formata da due star mondiali del mondo dello spettacolo: Jennifer Lopez e Ben Affleck. L’attrice e cantante di origini portoricane ha ammaliato tutti con il suo outfit, mostrando per l’ennesima volta tutta la sua bellezza. L’età per lei è solo un numero e le 55 candeline che spegnerà il prossimo luglio la rendono ancora di più un’icona planetaria.

Jennifer Lopez da urlo al Lacma 2023: le foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

JLO è stata accompagnata dal marito, presentatosi con un impeccabile smoking. La coppia, nonostante alcune voci di crisi degli scorsi mesi, è apparsa più unita e scintillante che mai davanti agli scatti dei fotografi. Ma tutta l’attenzione è ricaduta su di lei: la cantante e attrice si è presentata sul red carpet indossando un abito Gucci color champagne con corpetto in seta, mostrando un lato A da urlo e gonna in pizzo. La stessa JLO ha postato le foto sul suo profilo Instagram ricevendo una valanga di like e complimenti da parte dei suoi fan, sempre più innamorati di lei. A dimostrazione, appunto, che per lei l’età è solamente un numero.

Impostazioni privacy