Alisha Lehmann, dal calendario all’outfit total black: Instagram in tilt

La bellissima calciatrice svizzera, ormai una vera star nel Regno Unito, spopola sui social con eleganza e sensualità

Nella patria del gossip, delle riviste scandalistiche, delle continue indiscrezioni sulle celeberrime Wags – le mogli dei calciatori inglesi – lei è la regina assoluta non solo tra le calciatrici, ma tra le atlete di tutti gli sport. Merito della sua straordinaria bellezza, e della sua propensione a pubblicizzare, con malizia ma senza volgarità, la sua figura. Dopo aver incassato il premio di stella più desiderata dello sport, Alisha Lehmann ha aggiunto un’altra perla alla sua invidiabile carriera di celebrità: un calendario.

Protagonista di tantissime condivisioni piccanti sul suo profilo Instagram da record – si contano, ad oggi, qualcosa come 16 milioni di followers – l’attaccante svizzera è indubbiamente la calciatrice più popolare attualmente in attività. E non importa, in questo caso, che non sia la più forte o che non abbia possibilità di competere per la vittoria di premi individuali come il Pallone d’Oro.

Alisha, ormai inglese d’adozione data la sua permanenza con club del calcio inglese dal 2018, è trattata alla stregua di una vera e propria celebrità dalla stampa d’Oltremanica. In confronto, le attenzioni riservate alla tennista Emma Raducanu, ultima britannica a vincere un torneo del Grande Slam nel 2021, sono nulle. E dire che per ‘colpa’ delle eccessive attenzioni riservate alla sua vita, la sempre posata atleta di origini cinesi-romene entrò apertamente in polemica con i giornalisti inglesi alla vigilia del torneo WTA 1000 di Madrid.

Lei, Alisha, fa parlare i fatti. Senza paura di confessare, come ha fatto, la sua bisessualità. E senza negarsi mai a domande scomode sulla sua vita privata o professionale. Intanto, l’ultima perla regalata dalla calciatrice sui social ha fatto letteralmente impazzire i fans.

Alisha Lehmann da impazzire: che fisico

I milioni di uomini e donne rimasti a bocca aperta alla visione del calendario 2024 realizzato dalla giocatrice dell’Aston Villa – andato tra  l’altro letteralmente a ruba nel pre order – pensavano di aver esaurito gli aggettivi d’apprezzamento nei confronti di Alisha. Si sbagliavano. Ne hanno dovuti inventare altri. Già, perché le ultime istantanee che la 24enne ha condiviso sui social raccontano di una ragazza che potrebbe fare a tempo pieno la modella.

Alisha Lehmann, l'outfit total black fa il pieno di like
Alisha Lehmann, oltre al calendario c’è di più (Instagram) – Sportelevision.it

Capelli sciolti lungo la schiena, vestito da sera con vistoso spacco sul lato sinistro, posa da diva cinematografica e il solito viso mozzafiato. La svizzera si è fatta immortalare così, in quella che potrebbe essere, volendo, una versione soft della collezione annuale che, mese dopo mese, ha letteralmente mandato in estasi gli amanti del genere.

Impostazioni privacy