Calcio internazionale e Serie B: dove e quando vederli

Esaurita la parentesi dedicata agli impegni delle nazionali, gli appassionati di calcio possono riprendere le loro abitudini… e il telecomando. Serie cadetta e top campionati europei rappresentano più di una alternativa alla serie A e tornano a farla da padrone nel weekend. Il menù è davvero ricco. Tutto pronto dunque per l’abbuffata di calcio fra Serie B, Premier League, Ligue 1, Bundesliga e Liga.

Serie B
Immagine | ANSA @ETTORE GRIFFONI

Venerdì 31 marzo

Sarà un venerdì molto interessante che propone immediatamente sfide di alto livello. La serie B propone un anticipo dal sapore di play off: Genoa – Reggina a Marassi, sfida trasmessa alle 20,30 da DAZN e Sky Sport. Anche la Bundesliga torna in campo con l‘Eintracht Francoforte che testa condizioni e ambizioni contro il Bochum (20,30 Sky Sport). In Ligue one, interessante la sfida fra Olympique Marsiglia e Montpellier (21, Sky Sport Football). In Spagna, invece, scendono in campo Maiorca e Osasuna (21, DAZN).

Sabato 1 aprile

Il weekend inizia a entrare nel vivo. Sabato è tradizionalmente il giorno della serie B e soprattutto della Premier. Imperdibile la sfida fra Manchester City e Liverpool in onda alle 13,30 su Sky Sport che propone anche la versione in altissima definizione su Sky Sport 4K. Alle 16, la capolista Arsenal gioca contro il Leeds (Sky Sport). Gli appassionati di serie B possono optare per la classica diretta gol: appuntamento alle 14 su DAZN e Sky Sport. La Liga propone Girona – Espanyol (DAZN alle 14) Athletic Bilbao – Getafe (16,15 DAZN). Alle 18,30 è il momento della Bundesliga, che propone il “Klassiker“: Bayern Monaco – Borussia Dortmund su Sky Sport e Sky Sport 4K. Alla stessa ora in Inghilterra la Premier torna con Chelsea – Aston Villa (Sky Sport) e in Spagna Cadice – Siviglia (DAZN). In serata alle 21 Xavi cercherà l’allungo. Si gioca Elche – Barcellona (DAZN). In Francia, in contemporanea, il posticipo del sabato sera è Rennes – Lens (Sky Sport).

Domenica 2 aprile

Carlo Ancelotti
Immagine | Epa

Domenica è sempre domenica e la prima offerta arriva all’ora di pranzo dalla Francia con  Lille – Lorient alle 13 su Sky Sport che apre una domenica molto ricca. Alle 14 in Spagna c’è Celta – Almeria (DAZN) mentre alle 15 tocca a Premier League e West Ham-Southampton (Sky Sport Football). Alle 15,30 si vola in Germania per Colonia-Borussia Moenchengladbach (Sky Sport). I tifosi del Real Madrid si daranno appuntamento alle 16,15 per la sfida fra i blancos e il Real Valladolid (DAZN). Alle 17,30 Newcastle e Manchester United (Sky Sport) si giocano una fetta di Champions. Alla stessa ora scendono in campo Werder Brema e Hoffenheim in (Sky Sport). Alle 18.30 si torna in Spagna per Villarreal – Real Sociedad (DAZN). Serata in compagnia del PSG che alle 20.45 affronta il Lione (Sky Sport) mentre in Liga scende in campo l’Atletico Madrid di Simeone alle 21 contro il Betis (DAZN).

Impostazioni privacy