Oroscopo Branko, oggi 31 marzo 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter è soddisfatto per l’andamento della squadra nonostante qualche rimpianto, ora dovresti approfittare dei tanti pianeti a tuo favore che ti rendono desideroso di innamorarti, non sottovalutare gli incontri. Se devi rivendicare un tuo diritto con un capo è il momento giusto.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, oggi però il tuo umore non è dei migliori, puoi approfittarne per stare un po’ per conto tuo e ricaricare le pile. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Se desideri vivere una storia all’insegna della leggerezza non dovrai attendere a lungo. Non è il momento per fare investimenti a lunga scadenza.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora però non sei al massimo della forma, le coppie più solide possono fare progetti per il futuro, non te ne pentirai. Non puoi però fare azzardi nelle spese

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Non ami le mezze misure, specialmente nei rapporti con gli altri, chiudere a volte è la scelta migliore. Se c’è un progetto professionale che desideri portare avanti muoviti ora.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche per te a volte è bene abbandonare la tua naturale razionalità, ascolta quello che senti nel cuore. Porta pazienza se non tutto va come vorresti sul lavoro, dalla tarda primavera andrà meglio.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese vuole dimostrare di poter dare ancora un contributo alla squadra, ancora qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, stare tranquillo non è semplice. Massima cautela nelle spese, almeno per pochi mesi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, oggi avrai un diavolo per capello, anche a chi è passionale come te capita, attenzione. Se il lavoro non ti soddisfa inizia a guardarti attorno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, ora hai le idee chiare, non è detto che finire una relazione sia negativo se non funziona da tempo. Ben presto qualcuno si ricrederà sulle tue doti professionali.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, a volte però fai un passo avanti e due indietro nella tua vita sentimentale. Sei una persona concreta, ora c’è una questione economica che devi risolvere, ha la priorità sull’amore. Fermare la tua ascesa lavorativa è impossibile.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, ora hai voglia di aprire il tuo cuore, una nuova conoscenza potrebbe presto diventare qualcosa di più. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, anche tu vuoi recuperare in amore, gli unici piaceri possono arrivare da una questione in sospeso con un ex. Soddisfazioni in arrivo nella professione.

 

Impostazioni privacy